Determinazioni

Determinazioni dirigenziali ordinate per data della firma

Come cercare

Utilizzando i filtri disponibili nella maschera di ricerca avanzata (Cerca in... ) è possibile visualizzare e ricercare le determinazioni per:

  • oggetto
  • numero
  • anno
  • servizio proponente
  • argomento
  • data pubblicazione

Le determinazioni dirigenziali rimangono visibili per cinque anni dalla data della firma.

I cittadini che vogliano prendere visione o estrarre copia di atti non più disponibili in rete potranno rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico.

Per ogni determinazione sono pubblicati due files:

  1. formato pdf (portable document format)
  2. formato p7m (file firmato digitalmente) - vedi istruzioni per l'apertura dei file in formato p7m

Determinazione 77 (1300077) del 2018

  • ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 E S.M. VARIAZIONI COMPENSATIVE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2018-2020
  • Data firma: 22/10/2018
  • Servizio proponente: RISORSE FINANZIARIE

Determinazione 72 (4000072) del 2018

  • REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI ED AMMINISTRAZIONE PER LA CURA E LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI. APPROVAZIONE DEL PATTO DI COLLABORAZIONE "FIORI DALLA FABBRICA (TRENTO, MICHELIN 1927 -1999)".
  • Data firma: 18/10/2018
  • Servizio proponente: BENI COMUNI E GESTIONE ACQUISTI

Determinazione 107 (2800107) del 2018

  • BANDO PER IL SOSTEGNO DI LABORATORI GRAFICO-ESPRESSIVI PER I GIOVANI. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
  • Data firma: 18/10/2018
  • Servizio proponente: CULTURA, TURISMO E POLITICHE GIOVANILI

Determinazione 43 (3900043) del 2018

  • MERCATO DI SERVIZIO N. 1 - CENTRO CITTADINO. LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO PERTINENZIALE IN VIA C. ESTERLE, SPOSTAMENTO TEMPORANEO POSTEGGI DI MERCATO.
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: SVILUPPO ECONOMICO STUDI E STATISTICA

Determinazione 71 (4000071) del 2018

  • CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE AI SENSI DELL'ALLEGATO 4/3 AL D.LGS. 23 GIUGNO 2011 N. 118. RICOGNIZIONE STRAORDINARIA ED AGGIORNAMENTO AL 31.12.2018 DELL'INVENTARIO DEI BENI MOBILI. NOMINA COMMISSIONE.
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: BENI COMUNI E GESTIONE ACQUISTI

Determinazione 106 (2800106) del 2018

  • L.P. 14/2/2007 N. 5. BANDO PER LA SELEZIONE DI N.3 GIOVANI NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROVINCIALE: “COMUNICAZIONE PER TRE: INFORMARE E SENSIBILIZZARE TRA SCUOLE, SPORTELLO E WEB". APPROVAZIONE GRADUATORIA.
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: CULTURA, TURISMO E POLITICHE GIOVANILI

Determinazione 89 (800089) del 2018

  • IMPEGNO DELLA SPESA DI EURO 48.495,00. ACQUISTO E MESSA IN OPERA SOFTWARE GESTIONE DEMOGRAFICI SU PIATTAFORMA IN ESSERE E MIGRAZIONE ANAGRAFE SU ANPR. IMPRESA MAGGIOLI S.P.A. IMPORTO EURO 48.495,00 AL LORDO DEGLI ONERI FISCALI.
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: INNOVAZIONE E SERVIZI DIGITALI

Determinazione 105 (2800105) del 2018

  • ART. 20 DELLA L.P. 2/1983. IMPEGNO EURO 271,25.=. NOMINA COMMISSIONE PER LA SCELTA DELL'OPERA D'ARTE PER L'ABBELLIMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MEANO.
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: CULTURA, TURISMO E POLITICHE GIOVANILI

Determinazione 92 (800092) del 2018

  • IMPEGNO DELLA SPESA DI EURO 27.249,92. LEGGE PROVINCIALE 19.07.1990 N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. ACQUISTO SERVER RACK. IMPRESA CONVERGE S.P.A.
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: INNOVAZIONE E SERVIZI DIGITALI

Determinazione 91 (800091) del 2018

  • LEGGE PROVINCIALE 19.07.1990 N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. FORNITURA E MESSA IN OPERA DI DISPLAY CONFIGURATI ANCHE COME STAZIONI DI VIDEOCONFERENZA COMPLETI DI ACCESSORI E INSTALLAZIONE PREVIO CONFRONTO CONCORRENZIALE. IMPORTO A BASE DI GARA EURO 48.190,00 AL LORDO DEGLI ONERI FISCALI
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: INNOVAZIONE E SERVIZI DIGITALI

Determinazione 90 (800090) del 2018

  • IMPEGNO DELLA SPESA DI EURO 24.949,00. ACQUISTO E MESSA IN OPERA SOFTWARE GESTIONE PAGAMENTI E RENDICONTAZIONE PAGOPA INTEGRATO CON APPLICATIVO CONTABILE MAGGIOLI J-SURFIN,  INTERFACCIA SIOPE+ E FLUSSI RENDICONTAZIONE PAGOPA. IMPRESA MAGGIOLI S.P.A. IMPORTO EURO 24.949,00 AL LORDO DEGLI ONERI FISCALI.
  • Data firma: 17/10/2018
  • Servizio proponente: INNOVAZIONE E SERVIZI DIGITALI

Determinazione 95 (5100095) del 2018

  • ART. 90 E ART. 87 COMMA 4 LETT. A) DELLA LEGGE PROVINCIALE 4 AGOSTO 2015 N. 15, ART. 49 COMMA 1 E ART. 16 COMMA 4 E COMMA 7 LETT. C) DEL D.P.P. N. 8-61/LEG DI DATA 19.05.2017. APPROVAZIONE N. 7 SCHEMI TIPO CONVENZIONE PER L'ESENZIONE PER PRIMA ABITAZIONE ED ESENZIONE DALLA MONETIZZAZIONE DEGLI SPAZI DI PARCHEGGI.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: ATTIVITA' EDILIZIA

Determinazione 101 (700101) del 2018

  • CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER INABILITA' ASSOLUTA E PERMANENTE A QUALSIASI PROFICUO LAVORO DI UN DIPENDENTE CON EFFETTO DAL GIORNO 22.10.2018.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: PERSONALE

Determinazione 369 (1500369) del 2018

  • AMMISSIONE AL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO (SETTEMBRE 2018). TERRITORIO VAL D'ADIGE GESTIONE ASSOCIATA CON I COMUNI DI ALDENO, CIMONE E GARNIGA TERME.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: ATTIVITA' SOCIALI
  • Argomento : Anziani

Determinazione 76 (1300076) del 2018

  • ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA B) E LETTERA E-BIS) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 E S.M. VARIAZIONI DI ESIGIBILITÀ
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: RISORSE FINANZIARIE

Determinazione 122 (2700122) del 2018

  • D. LGS. 50/2016 E S.M. SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI, DEI GIARDINI SCOLASTICI E DELLE STRUTTURE GIOCO PER IL PERIODO 2014-2019. LOTTI 5-6-7: CONTRATTI DI APPALTO N. REP. 689 D.D. 19.02.2015 - N. REP. 690 D.D. 19.02.2015 - N. REP. 691 D.D. 19.02.2015. ADEGUAMENTO ISTAT. AUTORIZZAZIONE SPESA. EURO 21.206,18.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: GESTIONE STRADE E PARCHI

Determinazione 120 (2700120) del 2018

  • D. LGS. 50/2016 E S.M. SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI, DEI GIARDINI SCOLASTICI E DELLE STRUTTURE GIOCO PER IL PERIODO 2014-2019. LOTTI 1-2-3-4: CONTRATTI DI APPALTO N. REP. 577 D.D. 23.12.2013 - N. REP. 578 D.D. 23.12.2013 - N. REP. 579 D.D. 23.12.2013 - N. REP. 580 D.D. 23.12.2013. ADEGUAMENTO ISTAT. AUTORIZZAZIONE SPESA. EURO 24.616,13.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: GESTIONE STRADE E PARCHI

Determinazione 370 (1500370) del 2018

  • CONTRATTO D'APPALTO N. 1711 DI DATA 14.09.2006. SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE NEL TERRITORIO VAL D'ADIGE. RIDETERMINAZIONE MONTE ORE ANNO 2018. APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON APSS PER LO SVILUPPO DI ATTIVITÀ SOCIO-SANITARIE A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA. SPERIMENTAZIONE PROGETTO PILOTA REABLEMENT. IMPEGNO DI SPESA (EURO 331.165,95 I.V.A. INCLUSA). CIG 25691376EA.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: ATTIVITA' SOCIALI

Determinazione 121 (2700121) del 2018

  • L.P. 26/1993 E S.M. - L.P. 2/2016 E S.M. SISTEMAZIONE E REGOLARIZZAZIONE AREA PARCHEGGIO LOCALITA' VANEZE PER L'APPRESTAMENTO ESTIVO DI CAMPO DA BASKET RIMOVIBILE. PROGETTO ESECUTIVO. IMPORTO EURO 130.000,00. FINANZIAMENTO - OPERA N. 632418.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: GESTIONE STRADE E PARCHI

Determinazione 119 (2700119) del 2018

  • L.P. 23/1990 E S.M. - L.P. 2/2016 E S.M. ACQUISTO DI NUOVI MEZZI PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. APPROVAZIONE PROGRAMMA DI SPESA. EURO 60.000,00. FINANZIAMENTO E DEFINIZIONE MODALITA' DI AFFIDAMENTO LOTTO 1.
  • Data firma: 16/10/2018
  • Servizio proponente: GESTIONE STRADE E PARCHI

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2018 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl