Ti trovi in:

Home » Comune » Nei panni del cittadino » Mi interessa » Lavorare » Svolgere commercio fisso o ambulante

Svolgere commercio fisso o ambulante

Informazioni utili per chi è interessato a svolgere un'attività commerciale fissa o ambulante

È possibile affinare la ricerca utilizzando i filtri disponibili nella colonna di destra.

Trovate 29 informazioni relative a Svolgere commercio fisso o ambulante

di Mercoledì, 24 Settembre 2014

Assegnazione gratuita di un posteggio temporaneo negli spazi appositamente destinati all'interno dell'area dedicata alla "Piazza dei Bambini" in Piazza Dante per il periodo dal 22 novembre 2014 al 6 gennaio 2015.

di Mercoledì, 22 Gennaio 2014

Numero e dislocazione dei posteggi disponibili per nuove concessioni

Immagine decorativa

Documentazione necessaria per la partecipazione dei produttori agricoli ai mercati contadini San Giuseppe e Piazza Dante

Servizio di competenza: SVILUPPO ECONOMICO STUDI E STATISTICA Ufficio di competenza: Marketing urbano
Argomento: agricoltura
scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la comunicazione per la vendita diretta dei prodotti ricavati in misura prevalente, per coltura o allevamento, dalla propria azienda.

Servizio di competenza: SPORTELLO IMPRESE E CITTADINI Argomento: commercio fisso e ambulante
scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la comunicazione di subingresso nell'esercizio dell'attività di vendita diretta dei prodotti ricavati in misura prevalente, per coltura o allevamento, dalla propria azienda.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda di subingresso in autorizzazione di tipo A per il commercio su aree pubbliche in forma itinerante.

ATTENZIONE! Il presente modulo va utilizzato solamente in caso di subingresso nei mercati settimanali.

Servizio di competenza: SPORTELLO IMPRESE E CITTADINI Ufficio di competenza: Sportello attivita' produttive
scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda di subingresso in autorizzazione di tipo B per il commercio su aree pubbliche in forma itinerante.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda di permesso temporaneo per la vendita con occupazione di un posteggio su area pubblica in occasione di ricorrenze tradizionali o di manifestazioni straordinarie o di particolare interesse.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda di autorizzazione per l'apertura di grandi strutture di vendita.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda di autorizzazione per l'ampliamento di grandi strutture di vendita.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per l'apertura di un esercizio di vicinato.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. di subingresso nella gestione o nella proprietà di un esercizio di vicinato.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per il trasferimento di sede di un esercizio di vicinato.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per l'ampliamento/la riduzione del settore merceologico di un esercizio di vicinato.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per l'ampliamento/riduzione della superficie di vendita di un esercizio di vicinato.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per l'apertura di una media struttura di vendita.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per il trasferimento di una media struttura vendita.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per l'ampliamento/la riduzione della superficie di vendita di una media struttura di vendita.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A. per l'ampliamento/riduzione del settore merceologico di una media struttura di vendita.

scheda_informativa

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la S.C.I.A.  di subingresso nella gestione o nella proprietà di una media struttura di vendita.

Argomento: commercio fisso e ambulante
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?