Iscrizione al nido d'infanzia

Applicativo per l'iscrizione online al nido d'infanzia per bambini fino ai 3 anni di età residenti nel Comune di Trento tramite lo Sportello online.

Cosa occorre fare

Per effettuare l'iscrizione occorre:

• accedere al portale dello sportello online: sportello.comune.trento.it
  • autenticarsi con le proprie credenziali digitali (CPS/CNS o SPID)
  • Accedere al procedimento di autorizzazione paesaggistica e al relativo modulo principale
  • compilarlo in tutte le sue parti (seguendo le istruzioni)
  • inviarlo al Comune di Trento

Tutte le informazioni sono contenute nel portale nella scheda del procedimento e dei rispettivi moduli da compilare

In caso di difficoltà nella compilazione online è possibile prendere un appuntamento per compilarla assieme presso il Servizio  Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport – Ufficio Istruzione e Sport di via Alfieri, utilizzando una postazione dedicata e usufruendo del supporto del personale del Servizio.

Per prendere un appuntamento utilizzare il servizio online: https://webapps.comune.trento.it/appuntamenti e selezionare tra le liste di appuntamenti disponibili in "argomento" la voce: "Iscrizione nido"

Giovedì, 23 Novembre 2017