Iscrizione al servizio di animazione estiva

Applicativo per l'iscrizione online al servizio di animazione estiva per bambini dai 3 ai 6 anni di età residenti nel Comune di Trento.

Attivazione della Carta provinciale dei servizi - CPS

Per poter effettuare l'iscrizione sono necessari lo SPID o la Carta Provinciale dei Servizi (tessera sanitaria) attiva. Per l'attivazione è necessario recarsi presso la sede centrale dell'Anagrafe, le Circoscrizioni comunali e presso tutti gli sportelli abilitati.

Per informazioni inerenti la compilazione della domanda, contattare direttamente il Servizio  Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport – Ufficio Istruzione e Sport via Alfieri, 6 tel. 0461/884178 negli orari di apertura al pubblico (lun. mar. mer. ven. 8.30-12.00, gio. 8.00-16.00).

Guida all'applicativo
File Guida applicativo animazione estiva.pdf (1,35 MB)

Martedì, 17 Marzo 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 24 Marzo 2017