Centro di Attività formative di Candriai

CAP
Destinazione d'uso
Incontri, seminari

Il Centro di Attività formative di Candriai si compone di 2 Padiglioni.

Il 1° Padiglione ospita:

• Reception
  • capiente sala da pranzo (150 coperti circa)
  • bar
  • aule didattiche e aula PC
  • stanze doppie, triple, quadruple

Il 2° Padiglione ospita:

• Aula magna per convegni (100 posti)
  • palestra regolamentare con parete roccia
  • aula didattica piccola

Il Centro Formativo di Candriai di proprietà della Provincia Autonoma di Trento è organizzata per rispondere sopratutto alle esigenze di settimane formative per scuole elementari e medie, ma è anche un centro ideale per convegni, giornate di studio e soggiorni di vacanza.

Il centro, immerso nel verde del Monte Bondone a quota 1.000 s.l.m. e che domina sulla città di Trento con un'ottima vista panoramica, offre anche occasioni di suggestive passeggiate nella natura e di praticare sport invernali. Distante a soli 20 min. di macchina dalla città è quindi facilmente raggiungibile.

Il centro formativo dispone di attrezzate ampie e confortevoli sale di studio e lettura, di un bar interno e di una moderna palestra.

La struttura alberghiera dispone di 72 posti letto in camere doppie triple e quadruple, tutte dotate di servizi interni con doccia e phon.

Organo Politico
Circoscrizione n. 03 - Bondone
abitanti al 31.12.2012 n. 5.203superficie ha 3696
Posti disponibili
da 076 a 100
Struttura con disponibilità di posti compresa fra 76 e 100
Cerca in Sale della circoscrizione

In evidenza

ore 20.30 sala del Centro civico di Via di Revòlta n° 4 Circoscrizione n. 03 - Bondone
ore 20.30 presso la sala circoscrizionale del Centro civico di Sopramonte in via di Revòlta n° 4 Circoscrizione n. 03 - Bondone
20.30 Centro civico di Sopramonte via di Revòlta n. 4 Circoscrizione n. 03 - Bondone

Analoghi a questo

Format- Centro Audiovisivi Via Zanella, 10/2 Numero di posti: 35
sala_pubblica Banca Sella Nord Est Bovio Calderari Spa Via Oss Mazzurana, 63 Numero di posti: 20
sala_pubblica Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 120
sala_pubblica Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 430
sala_pubblica Centro Mariapoli Strada per Cadine, 33 Numero di posti: 60
Centro civico di Baselga del Bondone Strada del Dos Grum, 16 Numero di posti: 100

Forse ti può interessare

Agritur - Strada di Candriai, 4 - Trento

Strada di Candriai, 4

Ristorante, pizzeria - Strada di Candriai, 29 - Trento

Strada di Candriai, 29

Iniziativa nell'ambito del progetto Sport nel verde - Ben...essere in movimento (attività sportive rivolte agli adulti e alle famiglie)

Quando: domenica 28 settembre 2014 Orario: 9.00 - 17.00 Dove: Itinerario: Sopramonte - Sant'Anna - Malga Brigolina - Candriai. Ritrovo fermata autobus Sopramonte Materia: Sport

Il progetto “Casa solidale”, promosso dall’Associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto di Trento, in collaborazione con il Servizio Attività Sociali e il Servizio Casa e Residenze protette del Comune di Trento, è rivolto a persone che, a vario titolo, affrontano il problema dell’abitare...

iniziativa

La matematica al centro per Trento Math Camp! Incontri preparatori e summercamp in Bondone: matematica, natura e mille esperienze per ragazzi dai 14 ai 18 anni.

iniziativa

La comunicazione, così come la partecipazione degli studenti alla vita della"Città e scuola: l'offerta formativa", vademecum informativo sulle proposte formative del Comune di Trento e di altri Enti al mondo della scuola.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?