Centro di Attività formative di Candriai

CAP
Destinazione d'uso
Incontri, seminari

Il Centro di Attività formative di Candriai si compone di 2 Padiglioni.

Il 1° Padiglione ospita:

• Reception
  • capiente sala da pranzo (150 coperti circa)
  • bar
  • aule didattiche e aula PC
  • stanze doppie, triple, quadruple

Il 2° Padiglione ospita:

• Aula magna per convegni (100 posti)
  • palestra regolamentare con parete roccia
  • aula didattica piccola

Il Centro Formativo di Candriai di proprietà della Provincia Autonoma di Trento è organizzata per rispondere sopratutto alle esigenze di settimane formative per scuole elementari e medie, ma è anche un centro ideale per convegni, giornate di studio e soggiorni di vacanza.

Il centro, immerso nel verde del Monte Bondone a quota 1.000 s.l.m. e che domina sulla città di Trento con un'ottima vista panoramica, offre anche occasioni di suggestive passeggiate nella natura e di praticare sport invernali. Distante a soli 20 min. di macchina dalla città è quindi facilmente raggiungibile.

Il centro formativo dispone di attrezzate ampie e confortevoli sale di studio e lettura, di un bar interno e di una moderna palestra.

La struttura alberghiera dispone di 72 posti letto in camere doppie triple e quadruple, tutte dotate di servizi interni con doccia e phon.

Organo Politico
Circoscrizione n. 03 - Bondone
abitanti: aggiornamento mensile - riepilogo annuale superficie ha 3.695,65
Posti disponibili
da 076 a 100
Struttura con disponibilità di posti compresa fra 76 e 100

Riferimenti:

di Lunedì, 21 Marzo 2011
disciplinare Disciplinare per l'utilizzo delle sale comunali presenti sul territorio della Circoscrizione n. 3 Bondone. Servizio di competenza: SERVIZI DEMOGRAFICI E DECENTRAMENTO
Cerca in Sale della circoscrizione

In evidenza

ore 20.00 - SALA EX CASA CANTONIERA DI VIGOLO BASELGA - STRADA DI VIGOLO BASELGA N. 10
ore 20.00 Sala Centro Civico di Sopramonte - via di Revolta n. 4
ore 20.00 Sala Centro Civico Sopramonte - via di Revolta n. 4

Analoghi a questo

Format- Centro Audiovisivi Via Zanella, 10/2 Numero di posti: 35
Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 120
sala_pubblica Banca Sella Nord Est Bovio Calderari Spa Via Oss Mazzurana, 63 Numero di posti: 20
Centro civico di Baselga del Bondone Strada del Dos Grum, 16 Numero di posti: 100
Centro Mariapoli Strada per Cadine, 33 Numero di posti: 60
Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 430

Forse ti può interessare

abitanti: aggiornamento mensile - riepilogo annuale

superficie ha 3.695,65

Struttura di riferimento: Bondone

Il progetto “Casa solidale”, promosso dall’Associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto di Trento, in collaborazione con il Servizio Attività Sociali e il Servizio Casa e Residenze protette del Comune di Trento, è rivolto a persone che, a vario titolo, affrontano il problema dell’abitare...

ufficio
Servizio di appartenenza: CORPO POLIZIA LOCALE DI TRENTO - MONTE BONDONE VIA E. MACCANI, 148
ufficio
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?