Centro di Attività formative di Candriai

CAP
Destinazione d'uso
Incontri, seminari

Il Centro di Attività formative di Candriai si compone di 2 Padiglioni.

Il 1° Padiglione ospita:

• Reception
  • capiente sala da pranzo (150 coperti circa)
  • bar
  • aule didattiche e aula PC
  • stanze doppie, triple, quadruple

Il 2° Padiglione ospita:

• Aula magna per convegni (100 posti)
  • palestra regolamentare con parete roccia
  • aula didattica piccola

Il Centro Formativo di Candriai di proprietà della Provincia Autonoma di Trento è organizzata per rispondere sopratutto alle esigenze di settimane formative per scuole elementari e medie, ma è anche un centro ideale per convegni, giornate di studio e soggiorni di vacanza.

Il centro, immerso nel verde del Monte Bondone a quota 1.000 s.l.m. e che domina sulla città di Trento con un'ottima vista panoramica, offre anche occasioni di suggestive passeggiate nella natura e di praticare sport invernali. Distante a soli 20 min. di macchina dalla città è quindi facilmente raggiungibile.

Il centro formativo dispone di attrezzate ampie e confortevoli sale di studio e lettura, di un bar interno e di una moderna palestra.

La struttura alberghiera dispone di 72 posti letto in camere doppie triple e quadruple, tutte dotate di servizi interni con doccia e phon.

Organo Politico
Circoscrizione n. 03 - Bondone
abitanti al 31.12.2012 n. 5.203superficie ha 3696
Posti disponibili
da 076 a 100
Struttura con disponibilità di posti compresa fra 76 e 100
Cerca in Sale della circoscrizione

In evidenza

ore 20.30 sala della circoscrizione in Via di Revòlta, 4 Circoscrizione n. 03 - Bondone
ore 20.30 presso la sala del Centro civico di Sopramonte in via di Revòlta, 4 Circoscrizione n. 03 - Bondone
ore 20.30 sala del Centro civico di Sopramonte Circoscrizione n. 03 - Bondone

Analoghi a questo

Format- Centro Audiovisivi Via Zanella, 10/2 Numero di posti: 35
sala_pubblica Centro Mariapoli Strada per Cadine, 33 Numero di posti: 60
sala_pubblica Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 430
sala_pubblica Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 120
sala_pubblica Banca Sella Nord Est Bovio Calderari Spa Via Oss Mazzurana, 63 Numero di posti: 20
Centro civico di Baselga del Bondone Strada del Dos Grum, 16 Numero di posti: 100

Forse ti può interessare

Il progetto “Casa solidale”, promosso dall’Associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto di Trento, in collaborazione con il Servizio Attività Sociali e il Servizio Casa e Residenze protette del Comune di Trento, è rivolto a persone che, a vario titolo, affrontano il problema dell’abitare...

di Martedì, 30 Settembre 2014

Ristrutturato a nuovo nel 2008, il Residence Hotel Candriai alla Posta offre ai suoi ospiti un ambiente sereno ed accogliente negli appartamenti spaziosi e dotati di ogni più moderno comfort, realizzati con criteri ecologici e di risparmio energetico. Nelle immediate vicinanze della città di Trento, sulle pendici del Monte Bondone, situato in posizione tranquilla. Circondato dal verde, particolarmente adatto alle vacanze delle famiglie e dei bambini e l'ideale per chi cerca il relax e l'armonia con la natura. A disposizione degli ospiti un'ampia sala ristorante ed una nuova pizzeria in cui gustare squisite pizze cotte nel forno a legna oltre ai piatti tipici della gastronomia trentina preparati con cura casalinga. La gestione familiare garantisce un'accoglienza ed un servizio all'insegna della cortesia e dell'ospitalità.

Strada di Candriai 29, Candriai 38122 - Trento
Strada di Candriai 4, Trento
Strada di Candriai 29, Trento

abitanti al 31.12.2012 n. 5.203

superficie ha 3696

Struttura di riferimento: Bondone
di Martedì, 30 Settembre 2014

Adagiata in una conca erbosa Malga Candriai, ristrutturata di recente, si affaccia sulla Valle dell'Adige e sulle Dolomiti di Brenta, unendo una location affascinante alla familiare ospitalità trentina. La collocazione geografica particolarmente favorevole vi permetterà di immergervi nell'ambiente Alpino in assoluto relax o di praticare attività all'aria aperta (trekking, mtb, parapendio, sci da discesa, fondo, scialpinismo). La sua centralità rispetto al territorio del Trentino vi consentirà collegamenti veloci con le altre località turistiche, alla scoperta di laghi alpini e parchi naturali , castelli e borghi medievali. La gestione ventennale della famiglia Benini unisce agriturismo, ristorazione ed ospitalità, offrendo piatti tipici e genuini, stanze comode con attrezzatura domotica e fattoria didattica su richiesta.

Strada di Candriai 2, 38123 Trento
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?