Centro di Attività formative di Candriai

A.E.R.A.T.

Il Centro di Attività formative di Candriai si compone di 2 Padiglioni.

Il 1° Padiglione ospita:

• Reception
  • capiente sala da pranzo (150 coperti circa)
  • bar
  • aule didattiche e aula PC
  • stanze doppie, triple, quadruple

Il 2° Padiglione ospita:

• Aula magna per convegni (100 posti)
  • palestra regolamentare con parete roccia
  • aula didattica piccola
Strada di Candriai, 15
Località
Candriai - Monte Bondone
Città
Trento
CAP
Destinazione d'uso
Incontri, seminari

Il Centro Formativo di Candriai di proprietà della Provincia Autonoma di Trento è organizzata per rispondere sopratutto alle esigenze di settimane formative per scuole elementari e medie, ma è anche un centro ideale per convegni, giornate di studio e soggiorni di vacanza.

Il centro, immerso nel verde del Monte Bondone a quota 1.000 s.l.m. e che domina sulla città di Trento con un'ottima vista panoramica, offre anche occasioni di suggestive passeggiate nella natura e di praticare sport invernali. Distante a soli 20 min. di macchina dalla città è quindi facilmente raggiungibile.

Il centro formativo dispone di attrezzate ampie e confortevoli sale di studio e lettura, di un bar interno e di una moderna palestra.

La struttura alberghiera dispone di 72 posti letto in camere doppie triple e quadruple, tutte dotate di servizi interni con doccia e phon.

Venerdì, 10 Giugno 2011 - Ultima modifica: Mercoledì, 12 Febbraio 2014