Centro di Attività formative di Candriai

CAP
Destinazione d'uso
Incontri, seminari

Il Centro di Attività formative di Candriai si compone di 2 Padiglioni.

Il 1° Padiglione ospita:

• Reception
  • capiente sala da pranzo (150 coperti circa)
  • bar
  • aule didattiche e aula PC
  • stanze doppie, triple, quadruple

Il 2° Padiglione ospita:

• Aula magna per convegni (100 posti)
  • palestra regolamentare con parete roccia
  • aula didattica piccola

Il Centro Formativo di Candriai di proprietà della Provincia Autonoma di Trento è organizzata per rispondere sopratutto alle esigenze di settimane formative per scuole elementari e medie, ma è anche un centro ideale per convegni, giornate di studio e soggiorni di vacanza.

Il centro, immerso nel verde del Monte Bondone a quota 1.000 s.l.m. e che domina sulla città di Trento con un'ottima vista panoramica, offre anche occasioni di suggestive passeggiate nella natura e di praticare sport invernali. Distante a soli 20 min. di macchina dalla città è quindi facilmente raggiungibile.

Il centro formativo dispone di attrezzate ampie e confortevoli sale di studio e lettura, di un bar interno e di una moderna palestra.

La struttura alberghiera dispone di 72 posti letto in camere doppie triple e quadruple, tutte dotate di servizi interni con doccia e phon.

Organo Politico
Circoscrizione n. 03 - Bondone
abitanti: aggiornamento mensile - riepilogo annuale superficie ha 3.695,65
Posti disponibili
da 076 a 100
Struttura con disponibilità di posti compresa fra 76 e 100

Riferimenti:

di Lunedì, 21 Marzo 2011
disciplinare Disciplinare per l'utilizzo delle sale comunali presenti sul territorio della Circoscrizione n. 3 Bondone. Servizio di competenza: SERVIZI DEMOGRAFICI E DECENTRAMENTO
Cerca in Sale della circoscrizione

ore 20.30 - Sala consiliare Centro Civico di Sopramonte - via di Revòlta n. 4
ore 20.30 - presso la sala circoscrizionale “Sala ex Casa Cantoniera” di Vigolo Baselga in Strada di Vigolo Baselga n. 10
ore 20.00 - Sala consiliare Centro Civico di Sopramonte - via di Revòlta n. 4

Analoghi a questo

Format- Centro Audiovisivi Via Zanella, 10/2 Numero di posti: 35
Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 120
sala_pubblica Banca Sella Nord Est Bovio Calderari Spa Via Oss Mazzurana, 63 Numero di posti: 20
Centro civico di Baselga del Bondone Strada del Dos Grum, 16 Numero di posti: 100
Centro Mariapoli Strada per Cadine, 33 Numero di posti: 60
Centro Mariapoli Strada di Cadine, 33 Numero di posti: 430

Forse ti può interessare

Gara ciclistica all’insegna del Monte Bondone, la montagna di Trento, tutta da scoprire e scalare.

L'idea di creare una gara ciclistica intitolata al famoso sportivo è nata nel 2005 in occasione della visita di Charly Gaul al Bondone, la montagna di Trento che lo rese famoso per la sua epica impresa nel giugno 1956. Da allora si sono svolte sette edizioni, con nuovi percorsi e traguardi, accomunati tutti dall'ascesa del Monte Bondone.

Luglio

Il progetto “Casa solidale”, promosso dall’Associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto di Trento, in collaborazione con il Servizio Attività Sociali e il Servizio Casa e Residenze protette del Comune di Trento, è rivolto a persone che, a vario titolo, affrontano il problema dell’abitare...

abitanti: aggiornamento mensile - riepilogo annuale

superficie ha 3.695,65

Struttura di riferimento: Bondone
ufficio
Servizio di appartenenza: CORPO POLIZIA LOCALE DI TRENTO - MONTE BONDONE VIA E. MACCANI, 148
ufficio
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?