Fornitura - Richiesta di offerta MePaT -cartucce toner e a getto d'inchiostro originali e rigenerate per stampanti, plotter e fax anno 2017

Lotto n. 1: Fornitura di cartucce toner e a getto d'inchiostro originali
Codice CIG: Z881E29D3F
Importo posto a base di gara è di Euro 10.500,00 IVA esclusa
Lotto n. 2: Fornitura di cartucce toner e a getto d'inchiostro rigenerate secondo i Criteri Ambientali Minimi sanciti dal D.M. 13.02.2014
Codice CIG: ZB31E29E0D
Importo posto a base di gara è di Euro 10.000,00 IVA esclusa

Scadenza
Lunedì, 15 Maggio 2017 ore 14:00
Tipologia
Forniture
Fase
Aperto
download

Allegato n.1 - Capitolato speciale
File Capitolato speciale toner 2017.pdf (542,81 kB)

download

Allegato n.2 - Documento Unico di gara europeo
File Allegato n. 2 - Documento unico di gara europeo (2).pdf (311,09 kB)

download

Allegato n.3 - Modulo offerta
File Allegato n. 3 modulo offerta originali e rigenerati.pdf (107,64 kB)

download

Allegato n. 4 - Istruzioni operative
File Allegato n. 4 - Istruzioni per il fornitore.pdf (92,87 kB)

download

Allegato n.5 - Conto corrente dedicato
File Allegato n. 5 - comunicazione conto corrente dedicato.pdf (87,71 kB)

download

verbale prima seduta
File verbale prima seduta.pdf (365,18 kB)

download

verbale seconda seduta
File verbale seconda seduta.pdf (689,17 kB)

download

verbale terza seduta
File verbale terza seduta.pdf (541,42 kB)

Venerdì, 28 Aprile 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 05 Maggio 2017

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2017 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl