Incarichi amministrativi di vertice

  • Contenuto dell'obbligo
  • Riferimenti normativi

Contenuto dell'obbligo

Ai sensi delle disposizioni della disciplina nazionale, per ciascun titolare di incarico:

  • Estremi degli atti di conferimento di incarichi amministrativi di vertice
  • Curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo
  • Compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, ed ammontare erogato, e a incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell'amministrazione di appartenenza o di altro soggetto
  • Dichiarazione/i di incompatibilità e inconferibilità degli incarichi amministrativi di vertice

In forza di quanto disposto dalla norma regionale si deve pubblicare ogni dato concernenti l'attività delle strutture e del personale dipendente assegnato.

Riferimenti normativi

Ai sensi della l.r. n. 10/2014, si applicano l'articolo 10, comma 8, lettera d) e l'articolo 15, comma 1, lettere a), b), c) e d) del decreto legislativo n. 33/2013

Articolo 20, comma 3 decreto legislativo n. 39/2013

Articolo 4 legge regionale n. 2/2012

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2017 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl