DIREZIONE GENERALE

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili

Contatti

Orario per il pubblico:
  • da lunedì a giovedì 8.00/18.00
  • venerdì 8.00/12.00
Telefono segreteria:
0461-884148
Fax:
0461-884147
Indirizzo:
VIA R. BELENZANI, 19
CAP:
38122
Posizione GPS:

Come arrivare

Personale

Competenze

Supporta l'esercizio delle attribuzioni spettanti al Direttore generale in base alle disposizioni di legge che  ne prevedono l'istituzione secondo quanto disposto dall'ordinamento regionale del personale dei Comuni e dal Regolamento organico generale del personale.

Promuove e supporta la presentazione e gestione dei progetti finanziati con fondi europei.

Esercita inoltre le funzioni di coordinamento, propositive e di verifica di cui all’art. 113 del Regolamento organico del personale nei confronti dei Servizi che fanno capo alla Direzione generale.

Gestisce l'attività di programmazione dell'attività dell'ente al fine di garantire l'attuazione degli indirizzi e degli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell'ente.

Programma e coordina gli interventi finalizzati alla razionalizzazione della spesa in coerenza con gli obiettivi fissati dal protocollo di finanza locale e alla semplificazione dell'attività e dei procedimenti amministrativi.

Presiede e coordina le funzioni di controllo strategico e di gestione in ordine ai risultati conseguiti rispetto agli obiettivi predefiniti, ai livelli di efficacia, efficienza ed economicità della gestione, e alla qualità dei servizi erogati.

Posizione nell'organigramma

Martedì, 01 Luglio 1997 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Gennaio 2017

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2017 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl