Avvisi, news, iniziative dell'amministrazione comunale

A Mattarello ripristinata la sicurezza del rio Val Cestara

• E' stato messo in sicurezza il rio Val Cestata in località Grezzi a Mattarello dopo l'ondata di maltempo degli ultimi giorni di ottobre.

Intervento pulizia vetrate alte mese di novembre 2018

• Intervento pulizia vetrate alte mese di novembre 2018

Chiusura Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili

• Giovedì 15 novembre dalle ore 8.30 alle ore 11

Locazione a canone moderato di 3 alloggi siti in via Salterio n. 10 a Trento

• L'Amministrazione comunale ha approvato il bando per la locazione a canone moderato di 3 alloggi in via Salterio n. 10 a Trento. L'edificio è proprietà di Itea Spa.

Graduatoria "Premio per la realizzazione del logo per il progetto Nutrire Trento"

• Pubblicazione graduatoria "Bando per il conferimento di un premio per la realizzazione del miglior logo per il progetto Nutrire Trento"

#ioilluminotrento, si accendono le luci su Trento ed è subito magia

• La città di Trento si veste di una nuova luce grazie al prezioso supporto di numerosi partner e realtà economiche del capoluogo. Filo conduttore l’originalità, l’innovazione e l’attrattività.

Bibliobus fermo per riparazioni

• Da giovedì 8 novembre per una settimana.

Filippi & Gardumi, bottega storica con 60 anni di attività alle spalle

• La consegna della targa coincide con il compleanno della conosciutissima pasticceria che ha sfornato dolci per le feste di tantissimi trentini

Garage Autosilo Buonconsiglio, nuova tipologia di abbonamento

• Abbonamento con tariffa specifica per la sosta sulla terrazza scoperta del parcheggio Buonconsiglio.

Conclusa indagine per contributi pubblici percepiti indebitamente

• A giugno 2017 il personale dell'Ufficio accertatori della Polizia locale di Trento-Monte Bondone, avviava una serie di verifiche per accertare l'effettiva presenza dei componenti di un nucleo familiare di origini marocchine di sette persone che risultava residente in un appartamento di proprietà ITEA situato in un sobborgo a nord della città.

Limitazioni al traffico nel periodo invernale

• L'ordinanza di limitazione al traffico è in vigore dal 5 novembre 2018 fino al 31 marzo 2019

Contributo comunale per attività culturale e/o attrezzatura anno 2019

• La domanda può essere presentata dall'1 al 30 novembre 2018

2, 3 e 4 novembre 2018: le cerimonie

• Ecco il programma per le cerimonie del 2,3 e 4 novembre prossimi

Verrà ristrutturato il campo da calcio “M. Bonetti” in località Centochiavi

• L'intervento è motivato dallo stato di usura in cui versa il tappeto in erba sintetica ormai così vetusto e consumato da aver compromesso ogni caratteristica prestazionale.

Verranno sostituiti i controsoffitti alle elementari di Villazzano e di Vigo Meano

• Il progetto riguarda la manutenzione straordinaria con sostituzione dei controsoffitti in due edifici di proprietà comunale.

Il sindaco annuncia la nuova Giunta: Corrado Bungaro alla Cultura, Alberto Salizzoni all'Urbanistica

• L'obiettivo: “Compattare la coalizione”. Mariachiara Franzoia diventa vice. Salvatore Panetta presidente del consiglio comunale al posto di Lucia Coppola

Progetto di riqualificazione dei cassoni dell'orto e di sistemazione del cortile - scuola primaria Savio

• La Scuola Primaria Domenico Savio ha presentato una proposta di collaborazione per abbellire  ed impreziosire il suo cortile cercando di coinvolgere la comunità circostante e le associazioni del territorio.

Contrassegno disabili, semplificato il codice identificativo del permesso

• E' stata semplificata la numerazione riportata nel contrassegno per disabili.

ASIS, situazione impianti per oggi

• Ecco la situazione degli impianti gestiti dall'ASIS per oggi.