Avvisi, news, iniziative dell'amministrazione comunale

Proseguono le operazioni di pulizia delle scritte

• Proseguono i lavori di pulizia delle scritte sui muri delle case presenti sul percorso della manifestazione anarchica di sabato scorso.

Concorso per vicecomandante polizia locale: domande fino al 19 aprile

• È stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente cui conferire l'incarico di vicecomandante del Corpo polizia locale Trento - Monte Bondone.

Consiglio comunale, tutti i numeri del 2018

• Calano le adunanze ma cresce l'attività. Diminuisce la spesa per i gettoni di presenza. Numerosi gli incontri educativi per i più giovani. E c'è anche l'alternanza scuola-lavoro

“San Marco: bene comune”, lunedì via alle iniziative di animazione

• Un patto di collaborazione tra vari soggetti per far vivere lo storico giardino

Manifestazione di interesse alla presentazione di proposte di collaborazione per la realizzazione di orti urbani comunitari

• L'Amministrazione comunale mette a disposizione due aree verdi, una in via Medici - Clarina e una a Gardolo per realizzare orti urbani comunitari.

I cittadini possono presentare le proposte di collaborazione entro il 15 aprile 2019.

Asta pubblica per il Libercafè: sette offerte pervenute

• Nei prossimi giorni verrà data notizia degli esiti della procedura.

Trento e Rovereto Play&Go, fino a oggi percorsi oltre 200 mila km “sostenibili”

• La sfida per una mobilità amica dell'ambiente continua fino al 26 aprile. Sono 551 gli utenti attivi, in maggioranza donne, di età tra i 20 e i 45 anni

Apertura iscrizioni servizio di animazione estiva

Sport nel verde: aperte le adesioni all’edizione 2019

• Domanda di partecipazione entro il 25 marzo

Iniziate le operazioni di pulizia delle scritte del corteo anarchico

• Sono iniziati oggi i lavori di pulizia delle scritte e degli imbrattamenti sui muri vergate durante la manifestazione anarchica di sabato scorso.

Chiusura Ufficio Canoni e tariffe e Ufficio Imposte

• Giovedì 21 marzo l'Ufficio Canoni e tariffe e l'Ufficio Imposte rimarranno chiusi al pubblico

Trento statistica 2018

• È stata presentata in conferenza stampa la pubblicazione Trento statistica 2018, redatta dall'ufficio Studi e statistica.

Fiori dalla fabbrica: un seminario aspettando la fioritura dei tulipani

• Destinato a studenti e studentesse dei corsi di laurea e di laurea magistrale del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale dell’Università degli studi Trento.

Servizio civile: il Comune cerca sette giovani per quattro progetti

• La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12 di venerdì 5 aprile.

Torna la Creatività femminile in mostra: iscrizioni dal 1° al 3 aprile 2019

• La XII edizione della manifestazione "Creatività femminile in mostra" è in programma per sabato 18 maggio 2019 in piazza Duomo a Trento.

Giornata senza carne nei nidi e nelle scuole dell'infanzia

• Il Comune di Trento ha istituito per mercoledì 20 marzo 2019 la giornata senza carne, che ripropone l'evento internazionale Meat out day. Per questa iniziativa i nostri cuochi prepareranno un pranzo a base di cereali, legumi e verdura.

Diamo una mano all'ambiente e guadagniamo salute riducendo il consumo di carne!

Trento Smart City Week cerca sponsor

• Proposte entro il 16 giugno

Giochiamoci il cortile

“Piazza Duomo nel giorno di San Giuseppe” trova casa in via Belenzani