A.S.I.S., Farmacie Comunali S.p.a. e Trentino Mobilità S.p.a. Rinnovo organi sociali

Le procedure riguardano la nomina di 2 componenti del Collegio dei revisori dei conti di A.S.I.S. - Azienda speciale per la gestione degli impianti sportivi del Comune di Trento, 1 componente effettivo  e 2 componenti supplenti del Collegio sindacale di Farmacie Comunali S.p.a.e 2 componenti del Consiglio di Amministrazione di Trentino Mobilità S.p.a.

Gli interessati possono presentare le candidature entro le ore 16.30 di venerdì 29 marzo 2019.

Secondo quanto stabilito dall’ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, il sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale con deliberazione 16.06.2015 n. 69.

Sono aperte le procedure relative alle seguenti nomine/designazioni.

• Azienda speciale per la gestione degli impianti sportivi del Comune di Trento - A.S.I.S. (n. 2 componenti del Collegio dei revisori dei conti).
  • Farmacie Comunali S.p.a. (n. 1 componente effettivo e n. 2 componenti supplenti del Collegio sindacale).
  • Trentino Mobilità S.p.a.   (n. 2 componenti del Consiglio di Amministrazione).

Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando gli appositi modelli scaricabili da questa pagina (n. 1 modello per ciascuna candidatura, nel caso di candidature multiple) e disponibili in forma cartacea presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9-16.30).

La candidatura dovrà pervenire entro le ore 16.30 di venerdì 29 marzo 2019, attraverso una delle seguenti modalità:

•  invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta certificata protocollo.comune.tn@cert.legalmail.it
  •  invio a mezzo posta all’Ufficio Protocollo, via Maccani, 148 - 38121 Trento;
  • consegna a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione “Contiene candidatura per nomine e designazioni anno 2019 - A.S.I.S., Farmacie Comunali o Trentino Mobilità -”

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione Generale (n. tel. 0461/884148), in orario d’ufficio.

Avviso sindacale
File AVVISO_Asis_Farcom_TNMob_FTO.pdf (81,67 kB)

Mod. candidatura A.S.I.S. (Revisori dei conti)
File Mod_Candidatura_ASIS_revisori.pdf (95,84 kB)