Farmacie Comunali S.p.a. - Designazione componente del Consiglio di amministrazione

Gli interessati possono presentare le candidature entro le ore 16.30 di mercoledì 19 giugno 2019.

Ai sensi di quanto dispone il Codice degli Enti locali della Regione autonoma Trentino Alto Adige, il Sindaco del Comune di Trento nomina, designa e revoca i rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni, sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale con deliberazione d.d. 16.06.2015 n. 69.

A seguito delle dimissioni di un componente, considerata l'esigenza di procedere tempestivamente alla sua sostituzione, il Sindaco è tenuto all'apertura del procedimento finalizzato alla designazione di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione di Farmacie Comunali S.p.a.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando l'apposito modulo di domanda scaricabile da questa pagina e disponibile in forma cartacea presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9-16.30).

La candidatura dovrà pervenire entro le ore 16.30 di mercoledì 19 giugno 2019, attraverso una delle seguenti modalità:

•  invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta certificata protocollo.comune.tn@cert.legalmail.it
  •  invio a mezzo posta all’Ufficio Protocollo, via Maccani, 148 - 38121 Trento;
  • consegna a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione “Contiene candidatura per nomine e designazioni - Farmacie Comunali”.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (n. tel. 0461/884148), in orario d’ufficio.

Avviso sindacale
File AVVISO_Farcom.pdf (72,98 kB)

Modello candidatura
File Mod_Candidatura_FarCOM.pdf (98,20 kB)