Sperimentazione nuovi orari di apertura al pubblico

A partire dal 1° settembre e per 6 mesi alcuni uffici comunali sperimenteranno un nuovo orario anticipando di mezz'ora l'apertura al mattino o posticipando di mezz'ora la chiusura per pausa pranzo.

Apertura anticipata alle 8.00 anziché alle 8.30

I seguenti servizi anticiperanno di mezz'ora, dal lunedì al venerdì, l'apertura del mattino:

• Servizi del Top Center: Area tecnica e del territorio, Gestione strade e parchi, Gestione fabbricati, Attività edilizia, Opere di urbanizzazione primaria, Patrimonio, Urbanistica, Revisione PRG, Mobilità e sicurezza lavoratori
  • Servizi di via Alfieri: Sviluppo economico, studi e statistica, Servizi all’infanzia, istruzione e sport, Ambiente.

Chiusura posticipata alle 12.30 anzichè alle 12.00

Questi servizi posticiperanno di mezz’ora, dalle 12.00 alle 12.30 la chiusura per pausa pranzo, dal lunedì al
mercoledì:

• Servizi di via Bronzetti: Attività sociali e Casa e residenze protette
  • Servizi di via Belenzani: Personale
  • Poli sociali e Area inclusione sociale (rispettive sedi)

Durante la sperimentazione verrà proposto agli utenti un breve questionario per valutare il gradimento ed eventuali altre richieste.

Per informazioni dettagliate sugli orari vedi la locandina allegata.

File Orari settembre 2018-05.pdf (82,05 kB)

Lunedì, 27 Agosto 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 29 Agosto 2018