Trento comunica

Le ultime news dal Comune direttamente via mail

Trento comunica è una newsletter settimanale, curata dall'ufficio stampa, che raccoglie i principali comunicati diffusi negli ultimi sette giorni.

Inviata inizialmente in via sperimentale solo a utenti interni, è ora aperta all'iscrizione di tutti cittadini interessati ad essere costantemente informati sulle novità del Comune.

Per iscriversi basta compilare il form disponibile al seguente link: www.comune.trento.it/newsletter/subscribe.

Per far sì che questo strumento sia il più efficace possibile, vi chiediamo di farci avere i vostri commenti e i vostri suggerimenti scrivendo a ufficio_stampa@comune.trento.it o contattando il n. tel. 0461.884199

Buona lettura!

Mercoledì, 17 Gennaio 2018