Trento comunica

È possibile iscriversi alla newsletter dell'ufficio stampa.

Il Piano di comunicazione approvato dalla Giunta comunale prevede la pubblicazione di una newsletter che vada ad affiancare gli attuali strumenti di comunicazione istituzionale.

In attuazione di questa previsione è cominciata la pubblicazione di Trento comunica: una newsletter  settimanale, che raccoglie i principali comunicati diffusi negli ultimi sette giorni.

Per iscriversi basta compilare il form raggiungibile al seguente link: http://www.comune.trento.it/newsletter/subscribe, selezionando la newsletter “Trento comunica” e inserendo i dati richiesti (nome, cognome ed email).

Per far sì che questo strumento sia il più efficace possibile, vi chiediamo di farci avere i vostri commenti e i vostri suggerimenti scrivendo a ufficio.stampa@comune.trento.it o contattando il n. tel. 0461 884199.

Grazie ... e buona lettura!

Mercoledì, 20 Settembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 06 Settembre 2018