Carte della Qualità dei servizi

Le Carte dei Servizi, denominate pure Carte della Qualità, sono un importante strumento di trasparenza ed informazione per orientare i cittadini nelle numerose attività e nei servizi offerti dall'Amministrazione.

Carta della Qualità del servizio di nido d'infanzia (anno 2017)

  • La Carta della qualità del servizio di nido d’infanzia rappresenta un patto tra l’Amministrazione comunale ed i suoi cittadini. Essa dichiara le finalità, le caratteristiche, le modalità organizzative e di erogazione del servizio di nido offrendo uno strumento di controllo del rispetto degli impegni assunti.

  • 2017

Carta della Qualità della Biblioteca comunale (anno 2015)

  • Servizio Biblioteca e archivio storico

  • 2015

Carta della Qualità dei Servizi dell'Ostello della Gioventù di Trento (anno 2015)

  • La Carta della Qualità dei Servizi resi all'Ostello della Gioventù di Trento, nella sua pubblicazione del 2015, ma costantemente controllata e verificata, illustra e rende semplici i criteri e i principi ispiratori in base ai quali viene svolto il servizio di accoglienza e di ospitalità presso l'Ostello e agevola l'utente nella conoscenza delle modalità di svolgimento della gestione nell'uso corretto del servizio.

  • 2015

Carta della Qualità dei servizi della Polizia locale (anno 2012)

  • Testo della Carta della Qualità dei servizi del Corpo di polizia locale Trento - Monte Bondone

  • 2012

Carta dei Servizi e della Qualità dei Servizi funerari (anno 2011)

  • Cos’è la “Carta dei Servizi funerari” e come funziona, la politica della qualità, i principi fondamentali, gli obiettivi, la certificazione

  • 2011

Carta della Qualità del servizio di ristorazione nelle scuole d'infanzia provinciali del Comune di Trento (anno 2010)

  • La Carta della qualità del servizio di ristorazione nelle scuole d'infanzia provinciali del Comune di Trento rappresenta sia uno strumento d’informazione sulle caratteristiche, l’organizzazione, le modalità di erogazione ed i sistemi di verifica del servizio, che un ulteriore mezzo di comunicazione a disposizione del cittadino, che può contribuire fattivamente alla sua evoluzione attraverso l’inoltro all’Amministrazione comunale di eventuali suggerimenti o segnalazioni nell’ottica di un suo miglioramento continuo.

  • 2010

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2017 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl