Carte della Qualità dei servizi
Le Carte dei Servizi, denominate pure Carte della Qualità, sono un importante strumento di trasparenza ed informazione per orientare i cittadini nelle numerose attività e nei servizi offerti dall'Amministrazione.

Carta della Qualità del servizio di nido d'infanzia (anno 2017)
-
La Carta della qualità del servizio di nido d’infanzia rappresenta un patto tra l’Amministrazione comunale ed i suoi cittadini. Essa dichiara le finalità, le caratteristiche, le modalità organizzative e di erogazione del servizio di nido offrendo uno strumento di controllo del rispetto degli impegni assunti.
- 2017
Carta della Qualità del Servizio casa e residenze protette (anno 2016)
-
Servizio casa e residenze protette
- 2016
Carta della Qualità della Biblioteca comunale (anno 2015)
-
Servizio Biblioteca e archivio storico
- 2015
Carta della Qualità dei Servizi dell'Ostello della Gioventù di Trento (anno 2015)
-
La Carta della Qualità dei Servizi resi all'Ostello della Gioventù di Trento, nella sua pubblicazione del 2015, ma costantemente controllata e verificata, illustra e rende semplici i criteri e i principi ispiratori in base ai quali viene svolto il servizio di accoglienza e di ospitalità presso l'Ostello e agevola l'utente nella conoscenza delle modalità di svolgimento della gestione nell'uso corretto del servizio.
- 2015
Carta della Qualità dei servizi della Polizia locale (anno 2012)
-
Testo della Carta della Qualità dei servizi del Corpo di polizia locale Trento - Monte Bondone
- 2012
Carta dei Servizi e della Qualità dei Servizi funerari (anno 2011)
-
Carta dei servizi funerari e aggiornamenti annuali
- 2011
Carta della Qualità del servizio di ristorazione nelle scuole d'infanzia provinciali del Comune di Trento (anno 2010)
-
La Carta della qualità del servizio di ristorazione nelle scuole d'infanzia provinciali del Comune di Trento rappresenta sia uno strumento d’informazione sulle caratteristiche, l’organizzazione, le modalità di erogazione ed i sistemi di verifica del servizio, che un ulteriore mezzo di comunicazione a disposizione del cittadino, che può contribuire fattivamente alla sua evoluzione attraverso l’inoltro all’Amministrazione comunale di eventuali suggerimenti o segnalazioni nell’ottica di un suo miglioramento continuo.
- 2010