A caccia di idee per i piani giovani di zona fino al 27 gennaio

In programma workshop e laboratori per chi si mette in gioco

È stata prorogata alle 24 del prossimo 27 gennaio la scadenza di presentazione dei progetti per i piani giovani di zona 2019.

I progetti, da inviare con la documentazione correlata a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it, verranno valutati dal Tavolo durante il mese di febbraio, potranno essere avviati a partire da marzo ed essere realizzati entro dicembre.

Nei prossimi giorni sono due gli appuntamenti da segnare in agenda, organizzati presso lo sportello Civico 13 in via Belenzani: giovedì 10 gennaio dalle 17 alle 19 il laboratorio A caccia di idee e mercoledì 16 gennaio dalle 17 alle 19 un workshop di progettazione.

La modulistica di progettazione è scaricabile dal sito www.trentogiovani.it alla sezione piani giovani di zona, dove sono pubblicate le priorità previste nel piano strategico giovani, il vademecum per la creazione progetti e i criteri di valutazione.

La partecipazione agli incontri è gratuita, basta iscriversi inviando un messaggio a ufficio.politichegiovanili@comune.trento.it a cui ci si può rivolgere per ulteriori informazioni, anche contattando direttamente Nadia Tomasi (0461 884247 nadia.tomasi@comune.trento.it) e Daniela Pederzolli (0461 884137 daniela.pederzolli@comune.trento.it), referenti tecnici organizzativi dei piani giovani di zona di Trento e Arcimaga.

File A caccia di idee PGZ.pdf (186,20 kB)

Venerdì, 04 Gennaio 2019