Contributi associazioni sportive

Domande entro il 31 maggio

È il prossimo 31 di maggio il termine per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle associazioni sportive per:

• manifestazioni sportive da organizzare nel secondo semestre 2018
  • gestione ordinaria stagione agonistica 2017/2018.

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando la modulistica predisposta dall'ufficio istruzione e sport (vedi nella colonna a destra le schede informative con informazioni e riferimenti utili).

I moduli potranno anche essere ritirati presso l'ufficio stesso, in via Alfieri n. 6 (secondo piano), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, il giovedì dalle 8 alle 16.

Per le domande inviate via posta ordinaria o P.E.C. ricordarsi di allegare copia di un documento di riconoscimento, in corso di validità, del dichiarante.

Per eventuali chiarimenti ed ulteriori informazioni contattare l'ufficio istruzione e sport (n. tel. 0461- 884175).

Lunedì, 14 Maggio 2018