Entro lunedì 10 i progetti per la “Ganzega solidale”

I Ciusi e Gobj per la solidarietà

La Proloco Centro storico di Trento organizza la “Ganzega solidale 2019” che ha come obiettivo quello di sostenere alcuni progetti sociali che portino beneficio alle persone del territorio in cui si muove e opera la Pro Loco Centro Storico di Trento con un’attenzione particolare ai bambini e ai ragazzi in vari campi (sanità, famiglia, educazione) ed è rivolta a tutte le Associazioni iscritte all’albo volontariato della Provincia Autonoma di Trento.

Le associazioni posso presentare i loro progetti solidali entro le ore 24 di lunedì 10 giugno prossimo.

La scelta dei vincitori verrà effettuata direttamente dalle persone che prenderanno parte – venerdì 14 giugno - alla cena “La Ganzega de la Contrada Larga dei Ciusi e dei Gobj” mediante un volantino per la votazione che verrà messo a disposizione di ognuno, su cui sarà inserito l’elenco delle associazioni partecipanti alla gara e un riassunto del progetto.

Le due associazioni con i progetti che avranno riscosso più voti verranno premiate con la consegna di un assegno da 1.500 euro nella serata di mercoledì 26 giugno 2019 presso Piazza Fiera durante lo svolgimento della Disfida dei Ciusi e dei Gobj.

Il bando completo su: www.prolocotrento.it/bando/

Venerdì, 07 Giugno 2019