Impianti pubblicitari: da febbraio la competenza passa alla polizia locale

Il riferimento per le richieste non sarà più l’Ufficio edilizia privata, ma il Nucleo edilizia della Polizia locale, in via Maccani n.148, al 2° piano.

Dal 1° febbraio le competenze in materia di autorizzazioni per insegne e impianti pubblicitari permanenti su suolo privato o edifici vengono trasferite dal servizio attività edilizia al corpo di polizia locale.

Le richieste potranno essere presentate in ufficio negli orari di apertura al pubblico (dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì) oppure inviandole all’indirizzo pec poliziam.comune.tn@cert.legalmail.it.

Sul sito istituzionale dal 1° febbraio saranno disponibili le schede informative e la modulistica aggiornata ed editabile per trasmettere le richieste delle autorizzazioni per insegne e impianti alla nuova struttura competente.

Giovedì, 01 Febbraio 2018