Indagine sui servizi offerti. Prorogata al 26 aprile la scadenza per la compilazione

Il Comune di Trento sta effettuando in questo periodo la sesta indagine di soddisfazione sui servizi offerti.

La data di termine è stata posticipata fino al 26 aprile, dando così la possibilità ai cittadini che ancora non l’hanno fatto, di provvedere alla compilazione.

In questi giorni, i cittadini facenti parte del campione, potrebbero essere contattati telefonicamente da un rilevatore comunale per sollecitare la partecipazione all’indagine.

Per facilitare la compilazione, che deve essere effettuata on-line, i cittadini ai quali è arrivata la lettera di invito, possono richiedere l’invio del link di accesso diretto al questionario tramite posta elettronica. Per ottenere il link, è sufficiente comunicare il proprio indirizzo e-mail, chiamando l'Ufficio studi e statistica, aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, allo 0461/884339 e il venerdì dalle 9 alle 12, oppure scrivendo a ufficio.studistatistica@comune.trento.it. Le stesse modalità possono essere utilizzate per problemi tecnici ed eventuali richieste di aiuto alla compilazione.

Tutte le risposte fornite rimarranno riservate, saranno utilizzate unicamente in forma aggregata ai fini dell'indagine e forniranno utili suggerimenti e segnalazioni per offrire all’utenza un servizio migliore.

Lunedì, 15 Aprile 2019