Libri usati in vendita in Biblioteca

L'iniziativa si tiene a partire da lunedì 15 ottobre fino a venerdì 30 novembre.

La Biblioteca comunale mette in vendita i libri usati non più adeguati alle proprie raccolte e servizi.

8.308 sono le pubblicazioni in vendita, di cui 5.228 testi di narrativa/saggistica per adulti e 3.019 per bambini e ragazzi, oltre a 61 opere di consultazione.

La vendita si terrà al piano terra della sede centrale della Biblioteca, con accesso da via Roma 55, nei consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 18.30.

I prezzi di vendita sono divisi per tipo di pubblicazione:

• 1 euro: pubblicazioni per bambini e ragazzi, libri tascabili in edizione economica, vecchie riviste
  • 2 euro: pubblicazioni di narrativa, cd e dvd
  • 4 euro: pubblicazioni di saggistica.

Per le opere di maggior pregio è previsto un tariffario articolato su diversi importi.

Venerdì, 12 Ottobre 2018