Notai in Comune: riapre lo sportello informativo

Dopo la pausa natalizia riapre lunedì 14 gennaio, in un ufficio messo a disposizione dal Comune, lo sportello informativo gratuito offerto alla cittadinanza dal Consiglio notarile di Trento e Rovereto.

Il lunedì mattina, ogni quindici giorni, nella sala video di Palazzo Geremia i cittadini possono incontrare un notaio, che offre gratuitamente informazioni sulle materie di competenza (passaggi di proprietà, stipulazione di mutui, pratiche di successione, donazioni, ...).

È necessario prenotare l'appuntamento presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (tel. 0461/884453, numero verde 800/017615; orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30).

Martedì, 08 Gennaio 2019