Spazi espositivi di Torre Mirana

Entro il 10 giugno è ancora possibile prenotare lo spazio espositivo Cantine di Torre Mirana, che risulta libero nel periodo dal 20 giugno all'8 luglio 2019. Fino al 31 maggio le domande di utilizzo per il primo semestre 2020.

Secondo quanto previsto dal nuovo disciplinare per l’utilizzo degli spazi espositivi di Torre Mirana, dal 1° al 31 maggio è possibile presentare domanda per l'attività espositiva del primo semestre 2020.

Il testo completo del disciplinare e le istruzioni per presentare domanda sono disponibili nella scheda informativa dedicata.

Gli spazi espositivi sono la sala al piano terra (Sala Thun) e la sala al piano interrato (Cantine) di Torre Mirana e sono gestiti dal servizio Cultura, turismo e politiche giovanili, a cui deve essere presentata la domanda.

L’utilizzo degli spazi è consentito ai soggetti terzi che li possono richiedere nei periodi non riservati al Comune per attività gestite in diretta amministrazione, o a soggetti di cui il Comune sia socio fondatore, statutario o rappresentato per legge.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al servizio Cultura, turismo e politiche giovanili ai seguenti recapiti: n. tel 0461.884161, e-mail servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.

Mercoledì, 15 Maggio 2019