Trento Smart City Week cerca sponsor

Proposte entro il 16 giugno

Dal 16 al 22 settembre torna Trento Smart City Week.

In piazza Duomo e a Palazzo Geremia si potranno approfondire i rischi e le opportunità dell'essere cittadini del tempo digitale e le modalità di utilizzo del digitale nella vita quotidiana, in particolare nel rapporto con la pubblica amministrazione. Molti i momenti di confronto e divulgazione, corredati da laboratori, dimostrazioni ed interessanti eventi che interesseranno le realtà del territorio.

Le realtà produttive che desiderano presentare prodotti e servizi attinenti al tema dell’evento, e ricevere così ampia visibilità, possono farlo attraverso la sponsorizzazione della manifestazione e contribuendo contestualmente a garantirne realizzazione e successo.

Nella sezione Bandi di gara sono indicati nel dettaglio i vari livelli di sponsorizzazione (Exclusive, Screen, Stand, Basic).

Le proposte dovranno pervenire attraverso la compilazione del modulo allegato all’avviso a servizio.innovazionedigitale@pec.comune.trento.it entro il 16 giugno.

Allo stesso indirizzo possono essere inviate richieste di informazioni e chiarimenti entro il 24 maggio.

Venerdì, 15 Marzo 2019