Un'opera d'arte per la sede di via Bronzetti

Partecipazione aperta fino al 24 giugno

Il servizio Cultura, turismo e politiche giovanili ha approvato il bando di concorso per la realizzazione di un'opera d'arte per l'abbellimento dell’edificio in via Bronzetti n. 1, sede di uffici comunali.

L'importo a disposizione per la realizzazione dell'opera è di euro 15mila euro, Iva e ogni onere incluso.

Per la collocazione dell'opera sono stati individuati più spazi: tre esterni e uno interno, in alternativa tra loro.

Tutta la documentazione è disponibile e scaricabile nella sezione Bandi di gara.

Eventuali informazioni riguardo allo svolgimento del concorso possono essere richieste scrivendo a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.

La scadenza per la partecipazione è fissata alle ore 12 del 24 giugno 2019.

Mercoledì, 17 Aprile 2019