Notiziari televisivi

Le puntate in onda sulle emittenti locali.

Trento informa: su Rttr (venerdì ore 18.45, sabato ore 20.45 e domenica ore 13.45) a partire dal 18 novembre 2016.

Trento News: su Trentino TV (venerdì ore 19, sabato ore 13 e domenica ore 19) dal 9 dicembre 2015 al 9 ottobre 2016.

Trento informa - puntata 6

• Verso l'adunata nazionale degli alpini, la guida turistica di Trento realizzata da Anffas, intervista a Gabriele Lavia per l'iniziativa "Un libro, una città", indagine di qualità per i servizi funerari.

• Durata: 6'57''

Trento informa - puntata 5

• L'aggiornamento del piano di prevenzione della corruzione, la nuova sezione in lingua originale della Biblioteca comunale, servizi on line accessibili anche con Spid, prosegue "Un libro una città" e arriva anche a teatro.

• Durata: 6'57''

Trento informa - puntata 4

• Trento18 continua, ultimi giorni per partecipare all'asta pubblica per l'ex Ostello, il concorso di idee del progetto WeLive, torna l'iniziativa A scuola senz'auto.

• Durata: 5'32''

Trento informa - puntata 3

• Raccolta differenziata: sanzioni e nuove regole, a gennaio in distribuzione gratuita le dotazioni di sacchetti per il 2017; alla scoperta del restauro di palazzo Thun; le regole da seguire per festeggiare con la musica il Capodanno.

• Durata: 5'57''

Trento informa - puntata 2

• Un libro, una città per Trento 18, nuovamente all'asta l'ex ostello, il Fondo di solidarietà responsabile, il progetto di ristrutturazione dei camerini del Centro S. Chiara.

• Durata: 6'25''

Trento informa - puntata 1

• Le modifiche alla viabilità in occasione delle festività natalizie, l'accoglienza dei senzatetto tra emergenza e progettualità, il rinnovo delle tessere elettorali, i lavori di manutenzione di alcune strutture comunali.

• Durata: 5'44''

TrentoNews - puntata 15

• Il dossier 2016 dei lavori pubblici, continuano i lavori di sbarrieramento delle fermate dell'autobus, al via Instawalk per Trento 2018.

TrentoNews - puntata 14

• I lavori di sistemazione della fermata dell'autobus in viale Verona, un concorso di progettazione per dare una nuova vita a piazza Mostra, sabato prossimo "Trento c'è. Tutti solidali con i paesi colpiti dal terremoto".

TrentoNews - puntata 13

• Il nuovo parcheggio di attestamento a Trento sud, la prima edizione di Vivi Park e Trento c'è, una giornata di solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto.

TrentoNews - puntata 12

• Il servizio Pronto P.I.A. (Persone Insieme per gli Anziani), la candidatura di Trento a capitale italiana della cultura, la nuova pista ciclabile del Salè e la "pillola" ambientale sugli imballaggi leggeri.

• Durata: 6'19''

TrentoNews - puntata 11

• Torna Panchina pulita, per pulire la città da cartacce e pregiudizi; i controlli della polizia locale sui documenti italiani ed esteri; Trento è tra i più virtuosi Comun italiani per la gestione della raccolta differenziata.

• Durata: 5'11''

TrentoNews - puntata 10

• "Piccole piante crescono" nel progetto beni comuni, le detrazioni per la mensa scolastica, l'edizione 2016 di Palazzi aperti e le iniziative di Sport nel verde.

• Durata: 6'09''

TrentoNews - Speciale beni comuni

• Video sul progetto “beni comuni”

• Durata: 3'31''

TrentoNews - puntata 9

• Il progetto “beni comuni”, torna l'aprile dei bambini con gli incontri del Centro genitori e bambini, a Cappella Vantini la mostra “La gipsoteca di Andrea Malfatti”.

• Durata: 5'17''

TrentoNews - puntata 8

• La popolazione al 31 dicembre 2015, la ristrutturazione dell'ultimo piano del Nido Torrione, il nuovo parcheggio in centro a Meano.

• Durata: 4'27''

TrentoNews - puntata 7

• La ristrutturazione della "Busa degli orsi" a Sardagna, la nuova mensa alle medie Pedrolli, i pannelli fotovoltaici sul tetto dell'officina comunale di via Maccani, il Cicloconcorso "Trentino pedala!"

• Durata: 5'22''

TrentoNews - puntata 6

• Il progetto per la nuova viabilità in zona Ghiaie, la sistemazione dei marciapiedi e dei parcheggi in via Milano, la nuova squadra di lavoratori socialmente utili e la quinta indagine sulla soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi comunali.

• Durata: 6'37''

TrentoNews - puntata 5

• L'avventura dell'adozione e i progetti per i bambini e per le famiglie, i lavori per il nuovo arredo urbano in Via Roggia Grande, un nuovo parcheggio intermodale vicino al parco di Melta, intervento di messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali in via Dallafior a Povo.

• Durata: 6'25''

Trento News - puntata 4

• Il progetto di recupero urbanistico-ambientale di Piedicastello, il gran finale del Carnevale, le modifiche ai percorsi di alcuni autobus urbani, successo per il servizio di rimozione di graffiti dalle facciate.

• Durata: 5'59''

Trento News - puntata 3

• La nuova Casa dello sport e la copertura della pista di atletica al campo Coni, Puli...amo Spini vince il Premio Caracristi 2015, l'inizio del restauro della Torre civica e il programma della giornata della memoria.

• Durata: 6'15''