Notiziari televisivi

Le puntate in onda sulle emittenti locali.

Trento informa: su Rttr (venerdì ore 18.45, sabato ore 20.45 e domenica ore 13.45) a partire dal 18 novembre 2016.

Trento News: su Trentino TV (venerdì ore 19, sabato ore 13 e domenica ore 19) dal 9 dicembre 2015 al 9 ottobre 2016.

Trento informa - puntata 8.12.2017

• Il piano neve del Comune, in arrivo la fiera di S. Lucia, aperta la nuova area camper a Trento sud, al via il prossimo anno i lavori di realizzazione dei nuovi spogliatoti al campo di calcio dei Solteri e di restauro della Torre Civica.

• Durata: 5'09''

Trento informa - puntata 1.12.2017

• Un ciclo-parcheggio all'ex Zuffo, un nuovo campo da calcio a Candriai, collaborazione all'insegna della solidarietà tra Trentino Volley e Trentino Solidale, il trasloco del servizio attività sociali e il servizio di prenotazione online per il cambio di residenza.

• Durata: 5'24''

Trento informa - puntata 24.11.2017

• Lavori a Piedicastello, presentato lo sportello online, in piazza Duomo torna l'albero di Natale e l'8 dicembre si terrà la prima Notte Bianca invernale.

• Durata: 5'41''

Trento informa - puntata 17.11.2017

• Al via la stagione dello sci sul Monte Bondone, un servizio tutto da scoprire al Giocastello, una settimana di iniziative per ricordare la Convenzione sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

• Durata: 5'50''

Trento informa - puntata 10.11.2017

• Protocollo alpini comune per l'Adunata, area sportiva di Cadine, spogliatoi campo di calcio Prada, pista ciclopedonale S. Martino, presentazione mostra Anffas Super GAP

• Durata: 5'36''

Trento informa - puntata 20.10.2017

• Un nuovo parco a Trento nord, completati i lavori della pista ciclopedoanle che collega i parcheggio dell'area ex Zuffo a centro città, l'attività della polizia locale per garantire sicurezza nei parchi urbani, il rilancio del Fondo di solidarietà Città di Trento.

• Durata: 5'17''

Trento informa - puntata 13.10.2017

• Presentato il progetto definitivo per la realizzazione del tempio crematorio, la riorganizzazione degli uffici del servizio attività edilizia, le proposte formative per le scuole.

• Durata: 5'31''

Trento informa - puntata 29.9.2017

• Gare podistiche in città nel fine settimana, ecco come cambia la viabilità, una nuova mensa per la scuola della Vela, nuove regole per i mercati contadini e la festa finale del progetto "Sport nel verde".

• Durata: 6'28''

Trento informa - puntata 15.9.2017

• Un piano partecipato per la città, al via il progetto di defibrillazione veloce in città, il gioco della mobilità sostenibile e le nuove modalità di pagamento delle mense scolastiche.

• Durata: 6'08''

Trento informa - puntata 8.9.2017

• Un primo bilancio dei varchi elettronici per l'accesso alla Ztl, il lavori al Palatrento, il programma di lavoro del Distretto famiglia e l'estate nei lidi cittadini.

• Durata: 5'50''

Trento informa - puntata 15

• Al via la sperimentazione dei varchi elettronici per l'accesso alla zona a traffico limitato, on line la guida dei lavori pubblici 2017, una nuova mensa per la scuola della vela e i risultati dell'indagine di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi funerari e cimiteriali.

• Durata: 6'38''

Trento informa - puntata 14

• Il nuovo restauro della Torre civica, il servizio micologico in piazza Vittoria, la polizia locale cerca volontari per il servizio di sorveglianza all'entrata e all'uscita delle scuole, "Il nome della rosa" sarà il libro della città per il 2018, una mostra per celebrare i 200 anni della bicicletta.

• Durata: 6'33''

Trento informa - puntata 13

• Cinema sotto le stelle e grande musica nell'estate di Trento al cortile delle scuole Crispi-Bonporti, al via la 34a edizione delle Feste Vigiliane.

• Durata: 6'45''

Trento informa - puntata 12

• I cambiamenti nella raccolta differenziata del rifiuto residuo, semplificare la burocrazia per supportare l'impegno delle associazioni, il Piedibus diventa smart, con "Diciotto libri in trentasei minuti" la sfida letteraria per il 2018 va in tour nelle biblioteche cittadine, la possibilità di destinare il cinque per mille al Comune.

• Durata: 6'24''

Trento informa - puntata 11

• Introdotto il registro della bigenitorialità, Trento chiede verità per Giulio Regeni, ritorna Palazzi aperti, la novità del Trenino dei musei, alla scoperta del cimitero monumentale grazie agli studenti impegnati nell'alternanza scuola-lavoro.

• Durata: 5'14''

Trento informa - puntata 10

• Un nuovo sottopasso verso le Albere, Corti fiorite: c’è tempo fino al 9 giugno, porte aperte ai più piccoli, in via Fersina l’area per i camper.

• Durata: 5'23''

Trento informa - puntata 9

• Tigli da sostituire in via Barbacovi, un libro dedicato agli alberi maestri della città, i soggiorni al mare per anziani e i piani giovani di zona.

• Durata: 6'01''

Trento informa - puntata 8

• Al via le passeggiate del benessere, oltre 600 bambini a lezione di protezione civile, ultimi giorni per partecipare all'indagine sui servizi funerari, le scadenze per i posteggi in aree pubbliche.

• Durata: 6'10''

Trento informa - puntata 7

• Nuovi alloggi a canone moderato alle Corti fiorite, gli studenti incontrano la città con Trento Generation, lavori in via Crosare e in via Ferruccio, un progetto europeo per la mobilità sostenibile.

• Durata: 5'56''

Trento informa - puntata 6

• Verso l'adunata nazionale degli alpini, la guida turistica di Trento realizzata da Anffas, intervista a Gabriele Lavia per l'iniziativa "Un libro, una città", indagine di qualità per i servizi funerari.

• Durata: 6'57''