Consultazione pubblica sulla proposta di Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019 - 2021

La consultazione avrà luogo dal 10 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019.

La consultazione si svolge sul vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020, al fine di raccogliere nuove sollecitazioni o proposte di miglioramento in merito alle linee di azione finora strutturate in materia dal Comune di Trento.

Eventuali osservazioni possono essere inviate via mail (progetto.anticorruzionetrasparenza@comune.trento.it) o posta elettronica certificata (progetto.anticorruzionetrasparenza@pec.comune.trento.it) entro e non oltre il 15 gennaio prossimo.

Le osservazioni saranno valutate, se possibile in sede di prima approvazione del Piano, ed in ogni caso in sede di primo aggiornamento.

Per eventuali informazioni può essere contattata la segreteria del Progetto Prevenzione della corruzione e trasparenza (tel. 0461-884224), che coordina l'attività del Comune di Trento in materia.

Lunedì, 10 Dicembre 2018 - Ultima modifica: Martedì, 11 Dicembre 2018