È partita l'edizione 2019/2020 di Play&Go

È possibile scaricare l'app dedicata

Play&Go ha come scopo incentivare gli spostamenti sostenibili sul territorio provinciale. Il gioco, ormai collaudato e ogni anno sempre più partecipato, inizierà sabato 26 ottobre 2019 e si concluderà venerdì 15 maggio 2020, per una durata complessiva di oltre 6 mesi.

Play&Go  ha come scopo incentivare gli spostamenti sostenibili sul territorio provinciale:  il gioco, ormai collaudato e ogni anno sempre più partecipato, inizia il 26 ottobre 2019 e si concluderà venerdì 15 maggio 2020, per una durata complessiva di 7 mesi.

Si gioca scaricando, o aggiornando, l'app "Viaggia Play&Go", messa a punto da Fbk, che proporrà sfide settimanali personalizzate e non, con diversi livelli di gioco, grazie alla predisposizione di:

• tracciamento dei viaggi: sarà possibile modificare la modalità di tracciamento durante un viaggio (a piedi, in bici, autobus o treno) senza dover interrompere il calcolo del percorso e si potrà visualizzare il percorso che si sta facendo in tempo reale
  • livelli: i giocatori, avanzando nel gioco, superano livelli che permettono di sbloccare modalità di gioco aggiuntive
  • sfide: oltre alle sfide individuali personalizzate saranno introdotte nuove tipologie di sfide di coppia collaborative e competitive; in base al livello raggiunto, i giocatori potranno scegliere la sfida della settimana tra varie opzioni generate automaticamente dal gioco, invitare altri giocatori a sfide di coppia e accettare le sfide proposte da altri giocatori.

Per rendere più avvincente il gioco sono previsti degli incentivi garantiti da aziende, associazioni e istituzioni del territorio. Ci saranno graduatorie settimanali e finali.

Tutti i dettagli nel testo dell'avviso.

Sabato, 26 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Novembre 2019