Voltura della concessione di occupazione suolo pubblico, transito in deroga, passo carraio.

Voltura di titolarità della concessione.

E' il provvedimento con il quale l'Amministrazione voltura la titolarità della concessione di occupazione di suolo pubblico, transito in deroga, passo carraio (anche provvisorio). La concessione di occupazione suolo pubblico, se necessario, può essere accompagnata da una nuova ordinanza per provvedimenti riguardanti la regolamentazione del traffico.

Chi può richiedere

Chiunque necessiti di questo provvedimento

Gestione strade e parchi - Ufficio Manutenzione aree demaniali (Strade)

Per informazioni telefonare