PRG - “Variante al Prg per opere pubbliche 2019 - collegamento verticale Trento – collina est” - 1a adozione

Dal 27 novembre 2019 e quindi fino al 27 dicembre 2019 compreso deposito e presentazione osservazioni.

Il Consiglio comunale con propria deliberazione n. 170 di data 5 novembre 2019 ha adottato la Variante al Prg (Piano regolatore generale) “Variante al Prg per opere pubbliche 2019  collegamento verticale Trento – collina est”.

Ai sensi e per gli effetti della L.P. 4 agosto 2015 n. 15, artt. 37 comma 4 e 39, la deliberazione di adozione e i relativi allegati ed elaborati grafici sono depositati a libera visione del pubblico per la durata di 30 giorni consecutivi presso il Servizio Urbanistica e Ambiente – ufficio Piani urbanistici – Top Center in Via del Brennero n. 312, a partire dal 27 novembre 2019 e quindi fino al 27 dicembre 2019 compreso.

Per tutta la durata del deposito chiunque ha la facoltà di prendere visione della Variante al Piano regolatore generale in orario di apertura al pubblico e presentare osservazioni nel pubblico interesse.

Si fa presente che, ai fini della data di scadenza della presentazione delle osservazioni, vale la data di presentazione al Comune di Trento, la data del timbro postale o la data d'arrivo all'indirizzo di posta certificata del Servizio Urbanistica e Ambiente - Ufficio Piani urbanistici servizio.urbanistica-ambiente@pec.comune.trento.it

Dal 27 novembre 2019 è possibile prendere visione direttamente degli elaborati della Variante al PRG, al link “Variante al Prg per opere pubbliche 2019  collegamento verticale Trento – collina est”.

Mercoledì, 27 Novembre 2019