Verifica n. 18/2004S

Infrastrutture dei comparti C1 e C2 dell'area per insediamenti produttivi Marine di Ravina

Il progetto di "Infrastrutture dei comparti C1 e C2" prevedeva l'apprestamento di una nuova area per insediamenti produttivi in estensione a quella esistente, in località Marine di Ravina, mediante realizzazione di strade interne di collegamento, posa di reti tecnologiche, costruzione di parcheggi pubblici e per la formazione dei piazzali.

Il procedimento di verifica ambientale ha avuto come obiettivo ultimo di definire le misure di protezione più idonee soprattutto per la salvaguardia delle acque sotterranee, dei pozzi e delle sorgenti e si è concluso con la non sottoposizione alla procedura di valutazione dell'impatto ambientale con prescrizioni, Determinazione del Direttore dell'APPA n.23/2004 di data 7 ottobre 2004.

In allegato a fondo pagina è possibile scaricare la Determinazione 23/2004 che, con le sue prescrizioni, deve essere di riferimento per tutti gli interventi edilizi ricadenti nell'area oggetto di screening. L'esatta perimetrazione è consultabile sulla cartografia ambientale del Comune di Trento sotto la vista "VIA e screening".

download

Determinazione del Direttore di APPA n. 23 del 7 ottobre 2004
File Determina Dir APPA 23_2004.pdf (4,03 MB)

Giovedì, 02 Luglio 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 01 Febbraio 2017

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl