Commercio al dettaglio su aree pubbliche mediante posteggio (A)

Vendita al dettaglio mediante l'utilizzo di un posteggio di cui il Comune ha disponibilità.

immagien decorativa

L’autorizzazione di tipo A serve per esercitare il commercio su aree pubbliche mediante concessione di posteggio nei mercati del territorio comunale. La concessione del posteggio ha durata decennale e può essere rinnovata. Le concessioni rilasciate in subingresso o in sostituzione di quelle rinunciate o revocate hanno durata pari al periodo residuo delle concessioni originarie. L'autorizzazione può essere rilasciata a persone fisiche o a società regolarmente costituite. Viene rilasciata anche in occasione di mercati saltuari (fiere)

Nuova autorizzazione di tipo A

• Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda di autorizzazione di tipo A per il commercio su aree pubbliche mediante posteggio.

• Servizio di competenza: SVILUPPO ECONOMICO STUDI E STATISTICA

Disponibilità posteggi per il commercio su area pubblica

• Numero e dislocazione dei posteggi disponibili per nuove concessioni.

Subingresso

• Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda di subingresso in autorizzazione di tipo A per il commercio su aree pubbliche in forma itinerante.

ATTENZIONE! Il presente modulo va utilizzato solamente in caso di subingresso nei mercati settimanali.

• Servizio di competenza: SVILUPPO ECONOMICO STUDI E STATISTICA