Indagine di soddisfazione nei confronti dei servizi dello Sportello attività produttive - Risultati

Vengono riportati i risultati dell'indagine, svolta nel corso del mese di novembre 2017, finalizzata a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti che hanno utilizzato i servizi dello Sportello Attività produttive.

La valutazione delle attività svolte dallo Sportello attività produttive è, nel complesso, positiva, sia pure con qualche criticità.

Vengono apprezzate particolarmente la cortesia e la professionalità dei dipendenti, sia di persona presso gli uffici che nel caso di richieste telefoniche.

L'utilizzo dello sportello telematico risulta essere poco agevole, ma si tratta di un aspetto che non dipende direttamente dall'ufficio, essendo il sito per l'inserimento delle pratiche

Sarebbe necessaria una riorganizzazione dei contenuti dell'area tematica del sito web: le informazioni contenute sono molte, ma andrebbero sistematizzate in modo da agevolarne il reperimento.

Una particolare attenzione dovrebbe essere prestata anche agli orari di apertura degli uffici che, anche se analizzando i risultati dell'indagine, non sembrano costituire un disagio per le persone intervistate, potrebbero essere ottimizzati considerando la possibilità di recarsi negli uffici su appuntamento.

Presentazione risultati
File Presentazione_indagine_SUAP.pdf (328,73 kB)

Martedì, 27 Febbraio 2018