Tutte le news relative all' attività edilizia

immagine decorativa

Accesso atti in materia edilizia - nuove modalità di richiesta

• A decorrere dal 1° ottobre 2019 tutte le richieste di accesso agli atti in materia edilizia verranno gestite dall'Archivio di deposito.

Nuova riorganizzazione front office Servizio attività edilizia

• A decorrere dal 4 novembre 2019 il front office del Servizio attività edilizia è stato oggetto di una nuova riorganizzazione al fine di velocizzare i tempi di attesa e nell'ottica di un miglioramento continuo dei servizi offerti all'utenza.

Nomina della nuova Commissione edilizia comunale con funzione di Commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio per i Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme - CPC

• Con decreto sindacale n. 76/2019 di data 17 settembre 2019, sono stati nominati i nuovi commissari elettivi della Commissione edilizia comunale con funzione di CPC

Approvazione del nuovo Regolamento edilizio comunale.

Adozione della Variante di adeguamento al Regolamento urbanistico-edilizio provinciale - chiarimenti aspetto applicativo

• Si forniscono di seguito alcuni chiarimenti a seguito dell'adozione della Variante di adeguamento al Regolamento urbanistico-edilizio provinciale.

Aggiornamento in versione editabile dei modelli unici e standardizzati in materia edilizia e paesaggistica.

• Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica unificata in materia edilizia e paesaggistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line.