Nomina della nuova Commissione edilizia comunale con funzione di Commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio per i Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme - CPC

Con decreto sindacale n. 76/2019 di data 17 settembre 2019, sono stati nominati i nuovi commissari elettivi della Commissione edilizia comunale con funzione di CPC

A seguito di valutazione delle candidature ammesse, con decreto sindacale n. 76/2019 di data 17 settembre 2019, sono stati nominati i nuovi commissari elettivi della Commissione edilizia comunale con funzione di CPC per il periodo settembre 2019 - settembre 2021.

La nuova Commissione edilizia comunale con funzione di CPC risulta così composta:

• dott. arch. Fierro Stanislao;
  • dott. arch. Ponticelli Loredana;
  • dott. arch. Less Enrico;
  • dott. ing. Campregher Irene;
  • geom. Pallaoro Marco;
  • dott. geol. Lorenzi Germano;
  • presidente della Commissione dott. ing. Giuliano Franzoi - Dirigente del Servizio attività edilizia;
  • Dirigente del Servizio Antincendi e Protezione civile della PAT o suo delegato.

La CPC è inoltre integrata da un soggetto esperto designato dalla Giunta provinciale nella persona dell'arch. Nicla D'Aquilio.

Mercoledì, 18 Settembre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Settembre 2019