Comunicazione cambio intestatario SCIA

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la comunicazione di cambio intestatario SCIA.

Il trasferimento di proprietà di un immobile sul quale è in corso un intervento edilizio a seguito di presentazione di SCIA deve essere comunicato al Comune.

Il cambio intestatario non modifica i termini di validità e decadenza del titolo edilizio e vincola il subentrante o l'avente titolo ai contenuti dell'atto medesimo.

Chi può richiedere

Possono presentare la comunicazione di cambio intestatario SCIA il nuovo proprietario dell’immobile o altro soggetto che subentra nel precedente diritto dell'intestatario della SCIA per la quale non sia stata ancora comunicata la fine dei lavori e che sia ancora in corso di validità.

Per informazioni telefonare

Nessun costo

Come fare / Cosa fare
  1. compila la comunicazione di cambio intestatario SCIA:  Mod. 47105
  2. allega alla comunicazione  l'informativa "privacy" tante copie firmate quanti sono i sottoscrittori (nuovo intestatario e vecchio intestatario - ciascuno deve firmare una sola copia);
  3. deposita la comunicazione presso il front-office del Servizio attività edilizia o inviala tramite mail al seguente indirizzo servizio.attivitaedilizia@pec.comune.trento.it.

Giovedì, 12 Aprile 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 01 Luglio 2019