Una proposta di collaborazione per via Matteotti

Residenti, esercenti, realtà di quartiere hanno elaborato una proposta per animare la via e lasciare un segno del loro impegno e del loro attaccamento al quartiere

La proposta "Matteottimisti - la festa di via Matteotti" dello studio di ingegneria e architettura Quadrostudio, in qualità di soggetto capofila, vuole indire una giornata di festa per animare la via del quartiere cittadino con l'intento di creare un momento di coesione e di socialità per tutti i cittadini. Numerose e varie le attività proposte: laboratori per bambini, performance di street art con il coinvolgimento delle Politiche giovanili del Comune  e una mostra di foto storiche.
Non mancheranno inoltre i momenti di riflessione: è previsto un laboratorio partecipato di idee su quella che potrebbe essere la Via Matteotti del futuro, e tanto altro.

Vi invitiamo a leggere la proposta di collaborazione.

Martedì, 06 Agosto 2019