La scuola fuori dalla scuola

La nuova proposta di collaborazione della scuola primaria De Gaspari è finalizzata a migliorare l'area che circonda l'edificio scolastico e le sue pertinenze.

Nello spirito del regolamento per la cura e la valorizzazione dei beni comuni la scuola De Gaspari si propone di riqualificare l'area che circonda l'edificio scolastico attraverso una serie di interventi che li rendano dei luoghi di apprendimento e luoghi più sicuri per chi quotidianamente frequenta la scuola. Tale proposta si pone in ideale continuità rispetto al patto di collaborazione per la riqualificazione del parco di San Pio X precedentemente stipulato tra la scuola e l'amministrazione comunale.

Proposta di collaborazione
File Propostadicollaborazione.pdf (188,07 kB)