#Daimuoviamoci

Un'alleanza per promuovere stili di vita sani

Una società che sta bene è una società che ha stili di vita sani.

Per questo è nata #daimuoviamoci, un’alleanza tra istituzioni pubbliche, imprese, enti privati e non profit, che si impegna a condividere e diffondere buone pratiche per la vita di tutti i giorni, partendo dai piccoli gesti, nella convinzione che la salute, intesa come benessere personale e relazionale, è una responsabilità di tutte e di tutti. 

Il gruppo di lavoro è composto per il Comune da servizio Attività sociali, ufficio Politiche giovanili, servizio Servizi all'infanzia, istruzione e sport e dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari accanto a Associazione Auto mutuo aiuto (A.M.A.), Punto famiglie, Non Profit Network - Centro servizi volontariato Trentino, Associazione Uisp-Comitato del Trentino, Coni-Comitato Provinciale del Trentino e Forum delle associazioni familiari del Trentino.

La rete sostiene attività, progetti e iniziative che promuovono stili e abitudini positive per migliorare la qualità della vita. Per raggiungere questi obiettivi è importante lavorare insieme e favorire la partecipazione di famiglie, scuole, istituzioni pubbliche, imprese ed enti non profit. Il gruppo di lavoro è quindi aperto a tutte le realtà che hanno a cuore il benessere della società e che vogliono essere parte di un cambiamento positivo, sia sottoscrivendo il protocollo per entrare formalmente nel gruppo di lavoro sia proponendo progetti che ne condividano le finalità. 

Per saperne di più: https://www.daimuoviamoci.org/

download

Richiesta sottoscrizione
File MODULO_RICHIESTA_sottoscrizione.pdf (68,09 kB)

download

Informativa “Trattamento partner”
File Informativa muoviamoci.pdf (131,69 kB)

download

Regolamento per concessione logo
File REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL LOGO.pdf (92,16 kB)

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl