Indagini di customer satisfaction
Coerentemente con i principi della Qualità, che si caratterizzano per una particolare attenzione verso i cittadini e secondo quanto previsto dal Manuale di ascolto del cittadino, sono state realizzate delle indagini di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti denominate "customer satisfaction".

Anno 2019
-
Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali.
Anno 2018
-
Indagini sulla soddisfazione degli utenti dei servizi comunali
Anno 2017
-
Indagini sulla soddisfazione degli utenti dei servizi comunali
Anno 2016
-
Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali.
Anno 2013
-
Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali
Anno 2012
-
Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi funerari e cimiteriali.
Anno 2010
-
Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali
Anno 2009
-
Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi di anagrafe della sede centrale - piazza Fiera, nell'ambito dell'attività del Benchmarking QClub
Sondaggio sul sito internet del Comune di Trento
Anno 2008
-
Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali (Biblioteche, Polizia municipale, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi demografici, Servizio Tributi, manutenzione delle strade e del verde pubblico, gestione e manutenzione dell'illuminazione pubblica)
Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi funerari e cimiteriali
Anno 2007
-
Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti del servizio di igiene urbana e riduzione dei rifiuti
Indagine sulla soddisfazione degli utenti dei Centri diurni per anziani
Anno 2006
-
Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali (Biblioteche, Polizia municipale, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi demografici, Servizio Tributi, manutenzione delle strade e del verde pubblico, gestione e manutenzione dell'illuminazione pubblica)
Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi funerari e cimiteriali
Periodo 2001-2004
-
Effettuate indagini su:
- Servizi demografici (anagrafe e stato civile);
- Servizio Tributi;
- Corpo di Polizia Municipale;
- Servizio Sistema informativo;
- Servizio Biblioteca e archivio storico.