Indagini di customer satisfaction

Coerentemente con i principi della Qualità, che si caratterizzano per una particolare attenzione verso i cittadini e secondo quanto previsto dal Manuale di ascolto del cittadino, sono state realizzate delle indagini di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti denominate "customer satisfaction".

Sondaggi

Anno 2019

  • Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali.

Anno 2018

  • Indagini sulla soddisfazione degli utenti dei servizi comunali

Anno 2017

  • Indagini sulla soddisfazione degli utenti dei servizi comunali

Anno 2016

  • Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali.

Anno 2013

  • Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali 

Anno 2012

  • Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi funerari e cimiteriali.  

Anno 2010

  • Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali

Anno 2009

  • Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi di anagrafe della sede centrale - piazza Fiera, nell'ambito dell'attività del Benchmarking QClub

    Sondaggio sul sito internet del Comune di Trento

Anno 2008

  • Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali (Biblioteche, Polizia municipale, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi demografici, Servizio Tributi, manutenzione delle strade e del verde pubblico, gestione e manutenzione dell'illuminazione pubblica)

    Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi funerari e cimiteriali

Anno 2007

  • Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti del  servizio di igiene urbana e riduzione dei rifiuti

    Indagine sulla soddisfazione degli utenti dei Centri diurni per anziani

Anno 2006

  • Indagine generale sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali (Biblioteche, Polizia municipale, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi demografici, Servizio Tributi, manutenzione delle strade e del verde pubblico, gestione e manutenzione dell'illuminazione pubblica)

    Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi funerari e cimiteriali

Periodo 2001-2004

  • Effettuate indagini su:

    • Servizi demografici (anagrafe e stato civile);
    • Servizio Tributi;
    • Corpo di Polizia Municipale;
    • Servizio Sistema informativo;
    • Servizio Biblioteca e archivio storico.

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl