Family Audit - Conciliazione famiglia e lavoro

Il Comune ha aderito in via sperimentale al processo di Family Audit con il Servizio Biblioteca e Archivio storico.

Logo Audit Famiglia & Lavoro

Family Audit: informazioni generali

• Il Family Audit  è un processo di valutazione che permette di verificare e migliorare la politica di gestione del personale tramite l'individuazione di obiettivi e la realizzazione di attività volte a favorire la conciliazione delle esigenze lavorative con quelle familiari.

Applicazione del processo Family Audit

• Conseguita la certificazione di base, e al termine del triennio la certificazione finale, nell'ambito del  processo Family Audit attivato in via sperimentale presso il Servizio Biblioteca e Archivio storico.

Aggiornamenti sul Family Audit

• Aggiornamenti e informazioni che riguardano il Family Audit.

Maggiori informazioni sulle attività/iniziative sono disponiibili all'indirizzo: www.familyaudit.org

Servizi ed iniziative a sostegno della famiglia

• Iniziative e servizi erogati dalla Provincia autonoma di Trento e dal Comune di Trento nel campo delle politiche familiari.