Aggiornamenti sul Family Audit
Qualità totale
- Introduzione
- Missione, visione e carta dei valori
-
Ascolto dei cittadini
-
Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino
-
Rapporti annuali sulle iniziative di ascolto
- Rapporto annuale 2018 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2017 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2016 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2015 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2014 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2013 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2012 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2011 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2010 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2009 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2008 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2007 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2006 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
-
Rapporti annuali URP
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2018
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2017
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2016
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2015
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2014
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2013
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2012
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2011
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2010
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2009
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2008
-
Rapporti annuali sulle iniziative di ascolto
- Indagini di customer satisfaction
-
Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino
- Carta della qualità dei servizi
- Coinvolgimento e ascolto interno
- I modelli di eccellenza EFQM - CAF
- Certificazioni
- Family Audit - Conciliazione famiglia e lavoro
- Il Benchmarking QClub
- Glossario
- Link utili
Aggiornamenti e informazioni che riguardano il Family Audit.
Maggiori informazioni sulle attività/iniziative sono disponiibili all'indirizzo: www.familyaudit.org
Ricerca benessere aziendale con il Family Audit
-
Si è conclusa la fase di somministrazione del questionario della ricerca che ha visto coinvolti circa 2.500 lavoratori delle 18 organizzazioni che hanno aderito alla sperimentazione provinciale del Family Audit, incluso il Servizio Biblioteca e Archivio storico del Comune di Trento.
Sperimentazione Family Audit, corso "Family Friendly", dati Istat ecc.,
-
Avvio sperimentazione standard Family Audit su base nazionale, pacchetto formativo "Family Friendly", dati Istat sulla conciliazione .....
Contatti

via R. Belenzani, 19 - 38122
telefono 0461 884232
e-mail qualita_totale@comune.trento.it