Bambini e genitori al centro

Incontri gratuiti aperti per genitori assieme ai bambini da 0 a 6 anni

L'ufficio Servizi per l'infanzia del Comune di Trento dal 2013 propone annualmente un ciclo di incontri per promuovere la cultura dell'infanzia aperti a tutti coloro che sono interessati; in particolare alle famiglie, agli insegnanti e educatori nonché ai soggetti che operano sul territorio con le famiglie.
Si tratta di un'iniziativa volta a far conoscere le opportunità educative presenti sul territorio e offrire alle famiglie  occasioni di confronto su tematiche educative specifiche della prima infanzia nonché momenti laboratoriali di gioco e scoperta rivolti alla coppia genitore-bambino.
Durante ciascun incontro i bambini assieme ai genitori potranno giocare liberamente negli spazi offerti, affiancati dal personale che opera all'interno della struttura aperta per queste occasioni.
Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione.

da marzo a giugno
presso i servizi integrativi Centro genitori e bambini e Giocastello
Contatto telefonico

incontri 2019