Benvenuti alla Scuola Infanzia - Anno scolastico 2019-2020

L'opuscolo "Benvenuti alla Scuola Infanzia" fornisce le informazioni utili per orientare i genitori nella scelta della scuola dell'infanzia per i proprio bambino tra quelle presenti sul territorio del Comune di Trento.

Ad ogni scuola dell’infanzia provinciale e ad ogni scuola infanzia equiparata è stata assegnata una parte delimitata di territorio del Comune di Trento, definita area d’utenza della scuola. Ogni via, piazza, vicolo ecc. del Comune è compresa sia in un’area d’utenza di una scuola dell’infanzia provinciale sia in un’area di una scuola infanzia equiparata.

Nell’opuscolo sono illustrate le scuole dell'infanzia presenti nel Comune di Trento con l’elenco, per ciascuna di esse, delle vie che ne costituiscono l'area d'utenza.

Cerca la tua scuola

Per trovare la tua scuola:

• scarica il PDF
  • attiva lo strumento di ricerca CTRL+F
  • digita il nome della via di interesse

Per ulteriori informazioni visita anche il sito VIVOSCUOLA

Giovedì, 15 Dicembre 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Maggio 2019