A.P.S. Trento Subbuteo

Associazione di promozione sociale nata per la promozione del subbuteo. L'attività è svolta presso la Palestra di Sanbapolis.

Contatti

Indirizzo:
Viale Trieste, 41
Posizione GPS:

Come arrivare

Materia
Sport (Subbuteo)
Scheda

La nostra APS conta più di quaranta tesserati e punta raggiungere i cento in un biennio. Ad oggi metà di essi sono under e costituiscono uno dei settori giovanili più numerosi in Italia.

Il nostro impegno nel settore giovanile ci ha portato in passato e ci porta tuttora a collaborare con scuole, colonie e parrocchie con lo scopo di far conoscere e provare il gioco ai bambini.

La squadra dell’ A.P.S. Trento Subbuteo a soli due anni dalla nascita, vinti il campionato interregionale prima, e il campionato nazionale di serie D poi, ha maturato i diritti ad iscriversi nel campionato italiano di serie C e partecipare alla Coppa Italia nazionale. L’attività, che coinvolge atleti trentini di nascita e di adozione, vede la partecipazione degli associati, sia individualmente che a squadre, a numerosi tornei in Italia nonché la partecipazione costante alle finali nazionali assolute di ogni categoria.Il club ha organizzato in questi anni molti tornei sia di carattere triveneto che nazionale, portando in regione molti giocatori da tutta Italia, la manifestazione più importante è il torneo Città di Trento, che si svolge ogni anno nel mese di giugno.

Giovedì, 18 Maggio 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Ottobre 2018

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl