Richiesta contributi per associazioni sportive: domande entro il 2 dicembre

Per manifestazioni sportive e strutture/impianti sportivi

Scadono il prossimo 30 novembre i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle associazioni sportive per:

•     manifestazioni sportive da organizzare nel primo semestre del 2020
  •     spese di realizzazione, sistemazione e miglioramento di strutture e impianti sportivi relative all’intero 2020.

Essendo il 30 novembre sabato, il termine per la presentazione delle domande slitta a lunedì 2 dicembre.

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando la modulistica disponibile presso l’ufficio Istruzione e sport (via Alfieri n. 6 - secondo piano) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, il giovedì dalle 8 alle 16.

Le domande possono essere presentate all’ufficio negli orari di apertura o inviate tramite posta ordinaria o posta elettronica certificata. In tal caso è necessario allegare copia di un documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.

Per eventuali chiarimenti ed ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Istruzione e sport (n. tel. 0461-884175).

Venerdì, 08 Novembre 2019