Centro sportivo "Don Onorio Spada"

Il centro sportivo comunale “Don Onorio Spada” ha sede a Villazzano in via Valnigra ed è affidato in gestione al Consorzio Valnigra.

Nel centro sono presenti le seguenti strutture sportive: un campo da calcio con fondo in erba naturale e relativi spogliatoi, un campo coperto per il calcio a 5 e un campo da gioco coperto con 4 corsie per il gioco delle bocce una parete attrezzata per l'arrampicata. Sono di libero accesso nelle ore diurne gli spazi all'aperto attrezzati per il gioco del beach volley, della pallavolo e della pallacanestro e l'area verde con giochi per i più piccoli. Il centro è inoltre dotato di una sala riunioni, bar e parcheggio. Il Consorzio Valnigra, gestore del centro sportivo, è un organismo senza scopo di lucro costituito nel 1990 dall'Associazione Nazionale Alpini di Villazzano, dalla S.A.T. Sezione Bindesi e dall'Unione Sportiva Villazzano, associazioni che hanno tutte sede presso il centro stesso.

Via Valnigra - Villazzano
Collocazione geografica

I prossimi appuntamenti in programma

Dic 10