Centro sportivo comunale sito in via Ponte Alto a Cognola

Il centro sportivo ha sede in via Ponte Alto 79 a Cognola ed è affidato in gestione al Gruppo Sportivo Argentario e al Gruppo Sportivo Argentario Pallavolo A.D.

L'impianto è costituito da un campo polivalente coperto e un campo polivalente scoperto, entrambi destinati al gioco del calcetto e del tennis, due campi da tennis coperti, due campi da squash e una palestra. È possibile prenotare gli spazi di gioco direttamente presso l'impianto sportivo attraverso un sistema automatizzato oppure sul sito internet del gestore www.cognola.it. Durante il periodo scolastico è attiva la scuola tennis mentre durante tutto l'anno vengono organizzati corsi di tennis per ragazzi e adulti e corsi di squash. È inoltre presente, a servizio del centro sportivo, un locale bar/ristorante.

Via Ponte Alto, 79
Collocazione geografica