Iscrizione nelle liste elettorali aggiunte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia per l’elezione del Parlamento Europeo

In occasione delle elezioni del Parlamento Europeo ai cittadini della Comunità Europea che hanno espressamente richiesto di votare verrà recapitata la relativa attestazione elettorale per esercitare il diritto di voto ai seggi.

Chi può richiedere

I cittadini di paesi membri della Comunità Europea iscritti nell’anagrafe del comune di Trento.

Come fare / Cosa fare

Compilare il modulo di domanda allegata, stampando quello corrispondente alla lingua interessata, oppure collegarsi al sito: elezioni.interno.it/optanti2014.html  e, sempre selezionando la lingua interessata, compilare direttamente e stampare.

Legge 24 aprile 1998 n. 128

Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 13 Febbraio 2014