Risultati

In questo paragrafo sono pubblicati i risultati definitivi del Censimento della Popolazione e delle Abitazioni del 2011

I risultati completi relativi al 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni sono pubblicati e scaricabili dal Datawarehouse I.STAT-Popolazione.

Il Datawarehouse, che viene aggiornato costantemente da ISTAT, riporta i dati, ove possibile disaggregati a livello comunale, relativi alla popolazione avente dimora abituale e agli alloggi presenti sul territorio di riferimento (Italia, Regioni, Provincie, Comuni).

La data di riferimento delle informazioni contenute è il 9 ottobre 2011.

Dal sito ISTAT è inoltre possibile scaricare un'applicazione per smartphone dov'è possibile consultare i dati a livello nazionale, provinciale e comunale.